Può essere che voglia più spazio (culla--->lettino)?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 09, 2009 4:13 pm

Monica1970 ha scritto:No Ale, direi che per l'età può ancora tranquillamente lasciare il letto all'altezza maggiore (se prendi quello ikea) perchè devi spostarlo giù più o meno quando inizia a stare seduto da solo e anche più in la, per il ciuccio basta infilare una mano tra le sbarre e via. In effetti in questo il lettino da campeggio è più scomodo

ecco infatti il problema è quello,,,


Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 09, 2009 4:16 pm

Monica1970 ha scritto:non credo che riescano a mettersi seduti da soli, non mi ricordo più neanche io, cioè se li metti tu seduti ci stanno, ma in quanto a fare lo sforzo da soli di passare dalla posizione supina a quella seduta, di solito avviene più in la, verso gli 8-9 mesi.

intorno al 7 so stanno seduti soli se non 8...ma per allora spero il ciuccio lo prenda da solo...


ne ho visto uno in offerta da iperbimbo della pali che ha le due altezze...


cmq oggi non ha dormito nemmeno nella sdraietta...letto...
genny

Messaggio da genny » ven gen 09, 2009 4:20 pm

aha aha aha.. allora risparmia i soldi e mettilo nel lettone.. ciuccio, tetta, mamma, tutto a portata di mano senza fatica...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven gen 09, 2009 4:52 pm

per il problema dell'altezza il mio lettino ha anche il bassinet (credo si chiami così) insomma un livello a metà del letto, ma nelle istruzioni dice che regge fino a 7 kg...

io ho ancora un kg di margine, poi capirò da sola se va... al limite adele lo sfonda e cade nel materasso di sotto... ok! se legge qualche assistente sociale mi leva la custodia!!! :-)
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven gen 09, 2009 5:36 pm

io credo che a 5, tenendosi con la mano al bordo, si riesca a tirarsi su. almeno lori lo faceva. io metterei il lettino ikea già con il fondo in basso.
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 09, 2009 5:48 pm

genny ha scritto:aha aha aha.. allora risparmia i soldi e mettilo nel lettone.. ciuccio, tetta, mamma, tutto a portata di mano senza fatica...

nooo nel lettone noooo
io mi faccio in un angolo lui largo il mio compagno dorme con il cuscino su cui poggia un braccio,,,,tutti tranquilli tranne me insomma
già dormo poco...così non si può :tettonaesaurita:
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 09, 2009 5:49 pm

chiaretta_1974 ha scritto:io credo che a 5, tenendosi con la mano al bordo, si riesca a tirarsi su. almeno lori lo faceva. io metterei il lettino ikea già con il fondo in basso.
tanto vado domani se è troppo in alto lo metto direttamente basso
con la culla non si aggrappa da nessuna parte... :ehehe:
Rispondi