Può essere che voglia più spazio (culla--->lettino)?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 09, 2009 12:06 pm

lo vado a prendere sabato..
qualcuna ha quello dell'ikea?
protendo per quello in offerta da iperbimbo della pali,,,però vaglierei altre ipotesi,,


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven gen 09, 2009 12:07 pm

io ho uno classico,quello dell ikea non lo conosco...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven gen 09, 2009 12:21 pm

potrebbe essere sì!!

A Capodanno Adele mi ha fatto capire che nell'ovetto non riusciva a dormire: cercava di stiracchiarsi e non aveva spazio, l'ho messa nel passeggino coricato ed ha trovato pace!!!

Lei già ha abbandonato la cesta della carrozzina da più di un mese... è comodista dorme a X e occupa un lettone!! :ola:
genny

Messaggio da genny » ven gen 09, 2009 12:26 pm

io ti consiglio quello da campeggio con un buon materasso..
primo perchè è morbido e non c'è bisogno di paracolpi (aggeggi assurdi ma non me la sento di farne a meno), secondo costano meno, terzo lo porti dove vuoi in viaggio e non ne devi comprare due.. e poi non rischi che infili gambe o braccia tra le sbarre...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven gen 09, 2009 12:54 pm

genny ha scritto:io ti consiglio quello da campeggio con un buon materasso..
primo perchè è morbido e non c'è bisogno di paracolpi (aggeggi assurdi ma non me la sento di farne a meno), secondo costano meno, terzo lo porti dove vuoi in viaggio e non ne devi comprare due.. e poi non rischi che infili gambe o braccia tra le sbarre...


stra quoto!!! io ho quello con il fasciatoio incorporato, l'ho preso per problemi di spazio ed è favoloso...
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 09, 2009 2:26 pm

Alessia M. ha scritto:stra quoto!!! io ho quello con il fasciatoio incorporato, l'ho preso per problemi di spazio ed è favoloso...

preferivo uno fisso in legno.,
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven gen 09, 2009 3:05 pm

io ho avuto quello dell'ikea a sponde fisse, il fondo ha due altezze regolabili. costa poco ma verso i due anni va preso un lettino con le sponde mobili sia x la dimensione che per comodità.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven gen 09, 2009 3:05 pm

anche io quoto quelli da campeggio.
ma ho avuto due esperienze terribili con quello in legno, e nonlo consiglio mai a nessuno.tutto dipende da come sono i bambini.
Ely ad un anno si buttava letteralmente, anzi anche prima, e non c era verso, sia che le sbarre fossero alte, basse, quasi nulle, lei prendeva sempre il punto più alto e si buttava.
a 18 mesi l ho cacciata nel letto dei grandi, e ho iniziato a stare sicura.
Paolo stessa cosa, ma invece che prendere il punto più alto tentava di passare tra le doghe, tra il matesrasso e la rete, ovunque insomma.
Si incastrava ed era piccino, aveva anche lui 1 anno, forse meno.
Quando si è incastrato con il corpo, restando dentro nel lettino sono la testa e un braccio, non l ho più voluto vedere.
Fabietto non saprà nemmeno cosè il letto in legno....
Rispondi