Un po' preoccupata.....voi che dite?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 09, 2009 11:41 am

Loriangel ha scritto:CIAO ! oggi angela ha fatto la visita di controllo del 9 mese , che farà esattamente l'11 gennaio. la pediatra ha detto che è sotto di + di un kg col peso e anche in lunghezza non è cresciuta, mi ha un po' preoccupata, visto che lei mangia le pappe sia a pranzo che a cena, e tutte pure !!! ho introdotto pasta , pesce e riso nella minestra , formaggio il solito , ricotta o robiolina, mangia pure mezzo vasetto di yogurt e poi beve il latte plasmon 2 .
insomma a vedere a me sembra una bimba tranquilla e che stia bene, ma come al solito le pediatre quando ti dicono certe cose ti fanno andare in crisi completa.... :mumble:
voi che ne pensate?
queste sono le misure di angela :peso 7450 kg
lunghezza 68cm
cc 43cm


pensa che il mio pediatra mi ha fatto andare in paranoia per 2 etti in meno
se la tua finito di mangiare è sazia ed è vitale non credo sia un problema,,,,
io da quando sto qui ho imparato a capire meglio il mio cucciolo, a non forzarlo a mangiare e a non preoccuparmi se a volte poppa meno e non pesaarlo più
e vivo meglio :ola:
ma vedrai che sarà la stessa cosa che ti hanno detto anche le altre :ok:
Ketty


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven gen 09, 2009 11:47 am

io seguirei l'istinto ..
la bimba è serena,mangia con appetito..
come dice cos, i pediatri nn sempre trascrivono i dati in modo corretto...
aspetta il prossimo bds e vedi come va'.
un bacio
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven gen 09, 2009 11:50 am

Io ho molti esempi di bimbi piccolini sani e felici, non dobbiamo mica essere tutti colossi! La tua piccola è meravigliosa, e se le tue sensazioni sono positive io lascerei perdere i percentili. Ma poi cresce con regolarità anche se minima?
Rispondi