seno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven gen 09, 2009 8:24 am

Robebè ha scritto:ma le coppette assorbilatte lavabili ogni quanto si lavano?
Robebè ha scritto:ma le devo sterilizzare ad ogni uso?le posso indossare tutto il giorno tranne la notte?


scusami, ma parlavi delle conchiglie assorbilatte o delle coppette? io ti ho risposto sulle coppette (quelle di tessuto per intenderci) ma mi sa che intendevi le conchiglie RACCOGLILATTE

su quelle non ti so rispondere :red:


Robebè

Messaggio da Robebè » ven gen 09, 2009 8:36 am

Patrizia ha scritto:scusami, ma parlavi delle conchiglie assorbilatte o delle coppette? io ti ho risposto sulle coppette (quelle di tessuto per intenderci) ma mi sa che intendevi le conchiglie RACCOGLILATTE

su quelle non ti so rispondere :red:

ciao Patrizia chiedevo per entrambe sulle coppette mi hai risposto, ma non ti dà fastidio sentirti bagnata ? e quando allatti da un seno e dal'altro sgorga non ti infastidisce?
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven gen 09, 2009 8:40 am

Robebè ha scritto:ciao Patrizia chiedevo per entrambe sulle coppette mi hai risposto, ma non ti dà fastidio sentirti bagnata ? e quando allatti da un seno e dal'altro sgorga non ti infastidisce?

un po' fastidio sì, però siccome ho avuto le ragadi (tutte e tre le volte!) ho visto che è meglio lasciare che mi bagni e poi cambiarmi, rispetto all'uso delle coppette assorbilatte

quando allatto da un seno, il latte esce dall'altro, sì, e metto un asciugamano piccolo sopra il seno o un bavaglino per tamponare quello che esce

ma ormai succede solo di notte, vedrai che anche per te la produzione si regolarizzerà e diventerà il giusto per Leda, quindi anche tu smetterai di gocciolare ovunque .. ci vuole almeno 1 mese per l'assestamento, a volte anche di più
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 09, 2009 9:38 am

Robebè ha scritto:ma le devo sterilizzare ad ogni uso?le posso indossare tutto il giorno tranne la notte?
No, a meno che il latte che raccolgono vuoi darlo a lei.

Le puoi usare sempre quando non sei sdraiata, il capezzolo rimane libero senza nulla di appoggiato che è la cosa migliore.

Ogni tanto le svuoti una lavata e le rimetti.

Diciamo che non sono l'ideale per uscire perchè un po' si nota quella maggiorazione nel reggiseno.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 09, 2009 9:39 am

Patrizia ha scritto:un po' fastidio sì, però siccome ho avuto le ragadi (tutte e tre le volte!) ho visto che è meglio lasciare che mi bagni e poi cambiarmi, rispetto all'uso delle coppette assorbilatte
Le conchiglie però risolverebbero bene (ormai non vale più la pena forse però).

Lasciano asciugare il capezzolo bene.
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 09, 2009 11:34 am

Patrizia ha scritto:Roberta, vai a istinto

mentre allatti da un seno, l'altro gocciola per via del riflesso di emissione, anche detto "calata" .. il seno è pieno, entrambi ricevono il segnale che si sta allattando (è la suzione ad avviare il riflesso) e quindi il latte inizia ad uscire (per poco, poi smette)

tu inizia con un seno e lascia che Leda si soddisfi; è facile che finchè è così piccola le basti un seno solo sai? io inizio adesso a dare tutti e due a Letizia (che ha un mese e mezzo): fino ad ora le bastava un seno solo, poi si assopiva e al risveglio se tentavo di darle ancora il seno, lo sputava :occhiodibue: segno che era sazia

vai a istinto, funziona!!!!!!!!!

a me lo fa solo da un seno,,,come mai? cioè se Filippo ciuccia dal destro esce dal sinistro, viceversa no :occhiodibue:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven gen 09, 2009 11:38 am

c'è sempre una tetta che produce un po' di più dell'altra...
comunque lenina, pure io mi sono docciata un sacco di volte :D ma fa bene alla pelle,dai.. :D
Rispondi