non vuole il cucchiaino...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
stefi87

Messaggio da stefi87 » mer gen 07, 2009 11:48 pm

ragazze,ora davvero rimando lo svezzamento a quando capirò che è pronta!poverina,oggi mi ha fatto tenerezza,piangeva fortissimo!possibile che io che sono la madre non capisca che non è pronta ancora?????


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer gen 07, 2009 11:53 pm

stefi87 ha scritto:ragazze,ora davvero rimando lo svezzamento a quando capirò che è pronta!poverina,oggi mi ha fatto tenerezza,piangeva fortissimo!possibile che io che sono la madre non capisca che non è pronta ancora?????
Non è colpa tua. E' una mentalità diffusa quella che sostiene che noi adulti sappiamo che cos'è il bene per un figlio, in realtà loro lo sanno meglio di noi. Una volta che si è capita questa cosa, fila tutto liscio, ci si scorda dei problemi e si vive molto più serenamente.
stefi87

Messaggio da stefi87 » mer gen 07, 2009 11:54 pm

Lupina ha scritto:Non è colpa tua. E' una mentalità diffusa quella che sostiene che noi adulti sappiamo che cos'è il bene per un figlio, in realtà loro lo sanno meglio di noi. Una volta che si è capita questa cosa, fila tutto liscio, ci si scorda dei problemi e si vive molto più serenamente.
lupina sei un mito... :cisssss:
Hyla

Messaggio da Hyla » gio gen 08, 2009 12:25 am

lupi for president
stefi87

Messaggio da stefi87 » gio gen 08, 2009 12:26 am

Hyla ha scritto:lupi for president
quoto...
francy76

Messaggio da francy76 » gio gen 08, 2009 12:42 am

Anch'io sono daccordo con Lupina. Invece io ho la fortuna che la mia bimba ha 4 mesi e mangia volentieri latte e biscottino e d anche la frutta.
stefi87

Messaggio da stefi87 » gio gen 08, 2009 12:45 am

francy76 ha scritto:Anch'io sono daccordo con Lupina. Invece io ho la fortuna che la mia bimba ha 4 mesi e mangia volentieri latte e biscottino e d anche la frutta.
azzz francy,allora la porto da te cosi me la convinci tu... :cisssss:
francy76

Messaggio da francy76 » gio gen 08, 2009 12:52 am

stefi87 ha scritto:azzz francy,allora la porto da te cosi me la convinci tu... :cisssss:
l'ho farei volentieri:nani:
Rispondi