sdraietta, dondolino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Robebè

sdraietta, dondolino

Messaggio da Robebè » mer gen 07, 2009 9:13 am

voi li avete acquistati? Leda rimane sveglia più spesso durante il giorno e mi piacerebbe metterla semiseduta su una sdraietta, voi che dite? avete avuto preferenze di marca o modello?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 07, 2009 9:24 am

Ne ho una che Lorenzo avrà usato 3 volte.

Lui da sveglio voleva contatto (e spesso anche dormendo) metterlo sulla sdraietta era un metodo sicuro per farlo urlare.

Verso i 4 mesi invece lo mettevo sul seggiolone in posizione reclinata.

Forse perchè rimaneva esattamente alla mia altezza e me lo portavo in giro li una decina di minuti riuscivo a lasciarlo se serviva.

Marca non ricordo, ma sono tutte simili, basta che sia reclinabile, tutte le varie cavolatine fanno alzareil prezzo e servono a poco.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer gen 07, 2009 9:29 am

Io ho appena comprato (ma mi deve ancora arrivare) un nuovo seggiolone che si trasforma anche in sdraietta (e rimane rialzata da terra, in previsione di cane e gatto) e in sedia, in modo da utilizzarlo da subito e per più tempo.
E' il Chicco Polly Magic.
Se poi sia buono e lo utilizzerà... te lo saprò dire solo tra qualche tempo :cisssss:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer gen 07, 2009 9:43 am

Tutti i bimbi che conosco hanno usato moltissimo la sdraietta.
La regaliamo ad ogni nipote e ad ogni bambino che nasce, viste le nostre buone esperienze.
Io la prenderei, anche perchè non costano tanto, e ce ne sono alcune che fanno altre cose, tipo vibrolare ed emettere musichette e luci....insomma, te la rincoglionisce e tu puoi stirare in pace ahahahahaha!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer gen 07, 2009 9:44 am

ps- io mi afficherà alla fisher price, credo, con una sdraietta da 60 euro, di quelle basic, ha solo una vibrazione e qualche giochetto attaccato...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 07, 2009 9:46 am

caterina ha scritto:Tutti i bimbi che conosco hanno usato moltissimo la sdraietta.
La regaliamo ad ogni nipote e ad ogni bambino che nasce, viste le nostre buone esperienze.
Io la prenderei, anche perchè non costano tanto, e ce ne sono alcune che fanno altre cose, tipo vibrolare ed emettere musichette e luci....insomma, te la rincoglionisce e tu puoi stirare in pace ahahahahaha!
Se è per questo ci sono pure quelle con la culla automatica, ma a me personalmente mettono tristezza, cioè delegare la calma di un neonato a una sdraietta non ce la farei :cry:
Ariale

Messaggio da Ariale » mer gen 07, 2009 9:54 am

Io ne ho una della fisher price molto semplice ed abbastanza economica. La sto ancora usando e l'ho trovata molto utile per portare con me Arianna in giro per casa durante le faccende domestiche o fuori finchè la temperatura lo permetteva mentre stendevo i panni o annaffiavo i fiori ecc . Non ce la tengo molto tempo però, perchè per giocare e farsi le coccole è molto meglio il lettone. :nani:
Robebè

Messaggio da Robebè » mer gen 07, 2009 10:50 am

Sheireh ha scritto:Io ho appena comprato (ma mi deve ancora arrivare) un nuovo seggiolone che si trasforma anche in sdraietta (e rimane rialzata da terra, in previsione di cane e gatto) e in sedia, in modo da utilizzarlo da subito e per più tempo.
E' il Chicco Polly Magic.
Se poi sia buono e lo utilizzerà... te lo saprò dire solo tra qualche tempo :cisssss:
costa molto? anche io ho il cagnolino! ottimo intervento il tuo grazie :bacio:
Rispondi