Il mio pediatra con sto allattamento mi ha rovinata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 06, 2009 12:00 pm

stamane dopo aver poppato solo 130 ho provato a riattaccarlo ha fatto i conati..


Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 06, 2009 12:10 pm

stamane dopo aver poppato solo 130 ho provato a riattaccarlo ha fatto i conati..
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar gen 06, 2009 2:25 pm

Vedo che Lenina e el altre ti hanno già tranquillizzata un po' e indirizzata verso l'allattamento a richiesta.

Il pediatra sarebbe da prendere a mazzate... Ma pensa che il seno sia un rubinetto? Cresce troppo, chiudi, cresce poco, apri... E che è???

Tranquilla, che 5 mesi non sono troppi, si può ancora cambiare.
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 06, 2009 2:28 pm

fra&ma&so ha scritto:Vedo che Lenina e el altre ti hanno già tranquillizzata un po' e indirizzata verso l'allattamento a richiesta.

Il pediatra sarebbe da prendere a mazzate... Ma pensa che il seno sia un rubinetto? Cresce troppo, chiudi, cresce poco, apri... E che è???

Tranquilla, che 5 mesi non sono troppi, si può ancora cambiare.

grazie mille a tutte

:bacio:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar gen 06, 2009 4:43 pm

Tataketty ha scritto:stamane dopo aver poppato solo 130 ho provato a riattaccarlo ha fatto i conati..


ma come fai a sapere che ha poppato 130? fai le pesate prima e dopo? :occhiodibue:
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 06, 2009 4:51 pm

no ogni tanto faccio pesate mattutine per vedere se è aumentato
dato che da ieri mangia meno mi sno detta di provare e la scorsa settimana stava più attaccato e mangiava almeno 180-200
stamattina 130....da che non mangiava dalle 22,30...
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar gen 06, 2009 5:01 pm

Guarda che le poppate al seno non sono tutte uguali. Magari stamattina ha preso 130, poi ne berrà 200, poi di più, poi meno...

Cerca di rilassarti un pochino, ascoltalo e ascoltati di più.

Lascia perdere per un pò tabelle, bilance e simili, dagli da mangiare quando ha fame o sete, e per il resto goditi il tuo bambino.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar gen 06, 2009 5:10 pm

Tataketty ha scritto:stamane dopo aver poppato solo 130 ho provato a riattaccarlo ha fatto i conati..
130 non è poco.
In tutti i casi il peso della doppia pesata non è assolutamente attendibile.

è troppo grande perchè sia attendibile.

Si muove durante il peso, usa energie per muoversi (prova a pesarti tu dopo aver bevuto 100 grammi d'acqua non peserai 100 grammi in più)

La doppia pesata è valida solo per bimbi piccolissimi (e comunque a meno di farla sulle 24 ore inutile)
Rispondi