Il mio pediatra con sto allattamento mi ha rovinata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Tataketty

Il mio pediatra con sto allattamento mi ha rovinata

Messaggio da Tataketty » mar gen 06, 2009 10:47 am

insomma mi accorgo ora che a 5 mesi e 1/2 mi ha fatto commettere troppi errori e così temo che il fatto che non sia cresciuto molto di peso sia colpa sua,,
tatino cresceva bene e lui diceva troppo così mi ha detto di allattare a orario e non più a richiesta e ancora oggi mi dice che se il bimbo non dorme di notte è colpa mia che forse non ho latte...
sono davvero arrabbiata, capisco che il pediatra segua solo il bimbo, ma non dovrebbe interessargli anche com nutrirlo meglio???
:cry:
Ketty-Filppo 5 mesi 16gg


maaga

Messaggio da maaga » mar gen 06, 2009 10:53 am

Perchè non lo cambi?
Il mio pediatra, quando crescono non si è mai lamentato che crescessero troppo, anzi, soprattutto se è il latte materno la sola alimentazione che butta giù.
Non sentirti in colpa per nulla, casomai è lui che dovrebbe rassicurarti e supportarti in modo più soddisfacente.
Ora, ti ripeto, prendi in considerazione il fatto di cambiare pediatra, per me è fondamentale la stima e la reciproca fiducia, se manca questo, che ce l'ho a fare?
Adesso tuo figlio come sta? quanto è cresciuto?
Tieni comunque sempre in considerazione che ogni bimbo ha una sua storia e magari tuo figlio è piccolo ma sta bene.
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 06, 2009 10:57 am

è nato due sett prima di 3 kg con calo 2,750...
è cresciuto bene fino a 4 mesi poi c'è stato il flusso di emissione forte ,,,,poi forse ora i dentini
si sto pensando di cambiarlo,,
Ketty
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar gen 06, 2009 10:57 am

perchè TI ha rovinata?
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 06, 2009 11:00 am

si scusa CI ha....lui perchè doveva aspettare...io perchè sono diventata ansiosa...
eleonora1975

Messaggio da eleonora1975 » mar gen 06, 2009 11:00 am

Tataketty ha scritto:insomma mi accorgo ora che a 5 mesi e 1/2 mi ha fatto commettere troppi errori e così temo che il fatto che non sia cresciuto molto di peso sia colpa sua,,
tatino cresceva bene e lui diceva troppo così mi ha detto di allattare a orario e non più a richiesta e ancora oggi mi dice che se il bimbo non dorme di notte è colpa mia che forse non ho latte...
sono davvero arrabbiata, capisco che il pediatra segua solo il bimbo, ma non dovrebbe interessargli anche com nutrirlo meglio???
:cry:
Ketty-Filppo 5 mesi 16gg
ma dico io, come fa un medico a sostenere che un bambino che
prende solo latte materno cresce TROPPO????????'
maaga

Messaggio da maaga » mar gen 06, 2009 11:00 am

Tataketty ha scritto:.........
poi c'è stato il flusso di emissione forte .............
scusami ma non ho capito, mi spieghi cos'è?
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar gen 06, 2009 11:04 am

Tataketty ha scritto:si scusa CI ha....lui perchè doveva aspettare...io perchè sono diventata ansiosa...


era per dire...che dobbiamo cercare di pensare i nostri figli al centro della loro vitae quindi vedere le cose nella loro prospettiva e non nella nostra.
quindi, ansia materna a parte, lui che danni sta subendo?
Rispondi