un altro consiglio please...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven gen 02, 2009 7:44 pm

tati ha scritto:ma nel bagnetto come sta?
Si diverte, si rilassa, mentre lo fa?
PErchè magari semplicemente è incazzata perchè gli togli un suo attimo dolce e delicato.

infatti lei adora il bagno, vivrebbe a mollo... ora ha anche imparato a muversi e schizzare... ma non piange appena fuori, aspetta proprio il momento del body...


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven gen 02, 2009 8:00 pm

Non ha voglia di vestirsi, molto probabilmente, vorrebbe stare ancora nuda.
Anche Maddalena come vedeva il panno frignava e la vestizione, soprattutto visto il caldo del bagno, diventava un inferno.
Forse il passaggio dalla libertà del bagno all'essere costretti a vestirsi, anch'io opterei ( a meno che poi sai che dorme subito) a tettarla senza vestirla, così dal passare dal bagno alla tetta dalla tetta alla vestizione, come se la vestizione fosse un gioco e non una necessità del dopobagno.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven gen 02, 2009 10:36 pm

ininfatti io ho proprio l'impressione che odi essere vestita dopo il bagno, ma a parte il fatto che spesso si addormenta tettando, se questo non succede, non posso rivestirla subito dopo averla tettata perchè svomitazza il latte con i movimenti, oppure dovrei farle fare prima i mille ruttoni che fa dopo mangiato e significherebbe lasciarla stare troppo tempo nuda...

darle un po' di tetta a mo' di conforto, vestirla e poi ridarle la tetta vuol dire che appena cerco di staccarla la prima volta la sentite tutte in tutta Italia: quando s'attacca è peggio di una ventosa!!!

In estate potrò lasciarla con la patata all'aria quanto vuole, ma ora non posso...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 03, 2009 11:06 am

lo faceva anche fra'..
fammi ricordare un attimo..
fuori dall'acqua, passaggio nell'asciugamano caldo, olio, panno , altro asciugamano caldo e asciutto, tetta e gioco di prestigio per infilare nella metà libera body e tutina, indi nelpassaggio alla'altra tetta- nn si fanno mica le cose a metà :D- completa rivestizione del vitello....
il tutto con la stufetta a manetta, io grondante di sudore, mio marito piegato in due dal ridere e bea con gli occhi al cielo , ah ah ah
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab gen 03, 2009 11:40 am

nene70 ha scritto:lo faceva anche fra'..
fammi ricordare un attimo..
fuori dall'acqua, passaggio nell'asciugamano caldo, olio, panno , altro asciugamano caldo e asciutto, tetta e gioco di prestigio per infilare nella metà libera body e tutina, indi nelpassaggio alla'altra tetta- nn si fanno mica le cose a metà :D- completa rivestizione del vitello....
il tutto con la stufetta a manetta, io grondante di sudore, mio marito piegato in due dal ridere e bea con gli occhi al cielo , ah ah ah


ho immaginato di farlo con Adele... mi manca la mano per tenerle la tetta in bocca, ti pare è pretenziosa la tipa!!!
:ahahaha: :ahahaha:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 03, 2009 2:52 pm

'azz..
'spe..
li entra in gioco TUO MARITO!!
non reclamerà a tenerti la tetta in mano, vai tranquilla :D
e poi diventerai sempre più lesta nel compiere loperazione :D
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 03, 2009 6:21 pm

Secondo me non vuole essere vestita, fosse solo per la tetta iniziarebbe subito.
molti bambini si chiedono perchè siamo così scemi da avvolgerli in tutta quella roba a mio parere.
E quando finalmente li spogliamo protestano quando cambiamo idea. :cisssss:
Rispondi