il nano e il vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Silvia

il nano e il vaccino

Messaggio da Silvia » gio dic 18, 2008 7:00 pm

stamattina...esavalente più pneumococco.

il nano sapientemente vestito da orsetto era ignaro ed era stato svegliato dalla sua mamma per uscire. tutto rincoglionito arriva la. la mamma lo sdraia su un lettino. bene, pensa lui, si gioca! e invece mentre la mamma gli tiene le braccine e una donnona gli tiene le gambine facendo forza perchè lui vista la mala parata le tende forte forte, due dottoresse gli infilano due aghi uno nella cosciotta destra euno a sinistra.
iil nano grida: aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
(come a dire: ajo cazzzzzzz........)

ma subito la mamma lo prende in braccio...e allora vabbè..."mi calmo"...

poi rimaniamo un po' la. la mamma gli da la tetta....e allora va bè..."mi calmo"...

poi a casa grandi ninne...oggi più rincoglionito del solito...mah...che sarà???
e poi all'improvviso....


ajoooooooooooooo mi fanno male le gambine ajoooooooooooooooooo




...povero...ha urlato per 20 minuti. lui che non piange mai. era disperato. allora la mamma gli ha infilato una tachipirina e gli ha bagnato le gambette con l'alcool...


ancora dorme...povero nano...:nani:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio dic 18, 2008 8:04 pm

Silvi ha scritto:

...povero...ha urlato per 20 minuti. lui che non piange mai. era disperato. allora la mamma gli ha infilato una tachipirina e gli ha bagnato le gambette con l'alcool...


ancora dorme...povero nano...:nani:


sia la mia pediatra che quello del centro vaccinazioni mi hanno consiglaito di mettere un po' di pomata tipo lasonil, arnica... sulle punturine per non farle arrossare e diventare doloranti... con Patata ha funzionato...
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio dic 18, 2008 8:07 pm

a me hanno detto di mettere del ghiaccio ma non ne abbiamo avuto bisogno per fortuna
Silvia

Messaggio da Silvia » gio dic 18, 2008 8:29 pm

a me essaven gel ma è arrivato stasera con simone...oggi non lo avevo :red:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio dic 18, 2008 9:56 pm

Silvi ha scritto:a me essaven gel ma è arrivato stasera con simone...oggi non lo avevo :red:


siccome a me l'aveva detto la pediatra qualche giorno prima, l'avevo comprato...
Rispondi