ho 2 artisti in casa...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Cristina81

ho 2 artisti in casa...

Messaggio da Cristina81 » gio dic 18, 2008 11:39 am

parliamo di loro anche per i lati positivi...dai...non posso parlarne sempre male...hiihi....


ho due figli artisti in casa e mi chiedo sempre piu da chi possano aver preso... :ahahaha: di certo non da me.... :ahahaha: .

allora gabriella che adora disegnare e colorare.disegna dalla mattina alla sera preferendolo alle bambole o altre cose.ha sempre con se un quaderno e una penna,appena finisce di pranzare,mentre sparecchio,prima dei compiti disegna.finisce i compiti e disegna,ovunque disegna...
disegna di tutto,inventa anche storie.ad esempio disegna dei pupazzetti ci mette i numerini e poi a voce mi racconta tutta la storia (rigorosamente inventata da lei) seguendo la sequenza.
sicuramente non ha preso da me,che sono una frana a disegnare...

ivan invece è un cantante... :occhiodibue:
possibile che cosi piccolo adori la musica in questo modo???(qui so da chi ha preso...mio padre è batterista...).lui canta sempre,mentre cammina o gioca lo senti con la sua vocina LALALA....LILILI....oppure canzoncine dell asilo ecc....addirittura in macchina sa tutte le canzoni che ascolto,anche quelle hip-hop (non facile per niente) in inglese... :occhiodibue: mi fa troppo ridere quando canta xche sembra uno grande..hihihi.... :ahahaha: :ahahaha:


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio dic 18, 2008 12:07 pm

hip hop in inglese!!!
Ma bravo, e anche la pittrice!
Babba Natale

Messaggio da Babba Natale » gio dic 18, 2008 12:09 pm

e brava Cristina81!

(non ti perdo di vista, sai?)

:nani:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio dic 18, 2008 12:17 pm

Babba Natale ha scritto:e brava Cristina81!

(non ti perdo di vista, sai?)

:nani:
mi farai impazzire...... :mumble: e allo stesso tempo quando ti leggo rido da sola...se entra qualcuno in negozio mi prende pure per scema....
Rispondi