ninna nanna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kika21175

Messaggio da kika21175 » mar dic 16, 2008 7:18 pm

ops...dislessia che avanza...traduco:

e ti lamenti? magari bastasse così poco con Nicolò!


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar dic 16, 2008 7:20 pm

kika21175 ha scritto:ops...dislessia che avanza...traduco:

e ti lamenti? magari bastasse così poco con Nicolò!

no, no, non mi lamento si vede poi che è una bimba serena... ma adesso sono io che la notte non vedo l'ora che si svegli per dormire con lei...
kika21175

Messaggio da kika21175 » mar dic 16, 2008 7:28 pm

Alessia M. ha scritto:no, no, non mi lamento si vede poi che è una bimba serena... ma adesso sono io che la notte non vedo l'ora che si svegli per dormire con lei...
:ahahaha: questo lo capisco perchè ormai per me è talmente normale avere il pupo nel letto che se non ci fosse me lo andrei a prendere dal suo lettino....anche mio marito per fortuna si è abituato ed ora è lui il primo a volerlo con noi!
Ariale

Messaggio da Ariale » mar dic 16, 2008 7:32 pm

kika21175 ha scritto: :ahahaha: questo lo capisco perchè ormai per me è talmente normale avere il pupo nel letto che se non ci fosse me lo andrei a prendere dal suo lettino....anche mio marito per fortuna si è abituato ed ora è lui il primo a volerlo con noi!
Mio marito stanotte alle 2 ha provato a metterla nel suo lettino. A me veniva da ridere perchè già sapevo come sarebbe finita...infatti 2 minuti dopo l'ha rimessa in mezzo e gli ho detto "Cosa credevi di fare?" :ahahaha:
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » mer dic 17, 2008 12:49 pm

Anche io ninna nanna classica tipo quella di Amnesia o la ninna del chicco di caffè.
Poi "ninnannoè" di Pino Daniele e a Vale piaceva anche "per te" di Jovanotti....
senza contare tutto il soul che gli ho propinato nella pancia..!!
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » mer dic 17, 2008 2:21 pm

Io a Leonardo canto le canzoni dei Beatles...sono stonata come una campana, ma per adesso sembra non accorgersene :fing:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer dic 17, 2008 2:27 pm

Solange ha scritto:Ah, dimenticavo che c'e' una canzone che a me piace da morire e che mi viene da cantare come ninna nanna, e' Hallelujah di Leonard Cohen. .
ma somiglia a quella di Damien Rice ? :occhiodibue: :mumble: (non so però se ha lo stesso titolo)
Rispondi