domanda da 10.000.000 di $

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » dom dic 14, 2008 3:44 pm

Ma se hai il dubbio, congelalo a cubetti e daglielo così, chè il pupacchione si tempra stile rambo o rocky (mo non mi ricordo, ma mi sa che facevano le stesse cazzate tutt'e due)


Silvia

Messaggio da Silvia » dom dic 14, 2008 3:46 pm

ale mo ho capito perchè dicono di non metterlo al microonde dicendo che se no scaldi solo in parte ed è pericoloso...così compri gli scaldabiberon...ma vaff...


invece qua a me mi serve na risposta scientifica! :occhiodibue:
Silvia

Messaggio da Silvia » dom dic 14, 2008 3:46 pm

Monica1970 ha scritto:Ma se hai il dubbio, congelalo a cubetti e daglielo così, chè il pupacchione si tempra stile rambo o rocky (mo non mi ricordo, ma mi sa che facevano le stesse cazzate tutt'e due)



più che altro così li mette nel rum! :cisssss:
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » dom dic 14, 2008 3:49 pm

Silvi ha scritto:ale mo ho capito perchè dicono di non metterlo al microonde dicendo che se no scaldi solo in parte ed è pericoloso...così compri gli scaldabiberon...ma vaff...


invece qua a me mi serve na risposta scientifica! :occhiodibue:

mmm Silvi, dubito che la LLL sposnsorizzi l'acquisto degli scaldabibe
Silvi ha scritto:più che altro così li mette nel rum! :cisssss:
Buona idea!
Silvia

Messaggio da Silvia » dom dic 14, 2008 3:50 pm

Monica1970 ha scritto:mmm Silvi, dubito che la LLL sposnsorizzi l'acquisto degli scaldabibe


no infatti non avevo visto che lo aveva letto lì...ale mi mandi il link por favor???
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom dic 14, 2008 3:52 pm

Rispondo a nome di Lenina, che oggi era a pranzo da me e che è qua seduta sul divano ad addormentare Lorenzino.


NO. SI SCONGELA A BAGNOMARIA.

Grazie, Santa Lenina!
Silvia

Messaggio da Silvia » dom dic 14, 2008 3:56 pm

Lupina ha scritto:Rispondo a nome di Lenina, che oggi era a pranzo da me e che è qua seduta sul divano ad addormentare Lorenzino.


NO. SI SCONGELA A BAGNOMARIA.

Grazie, Santa Lenina!


ma che davero??? :ahahaha:


non ci si può credere! Allattamento-Lenina risponde pure per interposta persona!!! :ahahaha:

grazie a tutte e due allora! alla santa e all'ambasciatrice!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom dic 14, 2008 4:00 pm

Silvi ha scritto:no. la mia domanda era (stranamente) più scientifica. il microonde scalda e scongela agitando le molecole di acqua in questo caso contenute nel latte mio. ora questo può nuocere in qualche modo alla struttura del latte rendendolo meno nutriente o addirittura cattivo???


l'avevo detto che era da 10.000.000 di $....


non credo proprio... su questo dovresti stare tranquilla...
Rispondi