mebby body up

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom dic 14, 2008 8:59 pm

Solange ha scritto:Leni, se vuoi te li prendo e li provi.
al momento per l'inverno sono a posto ne ho 12 in caldo cotone e 6 in cotone leggero (che spero di usare a primavera).
Mi serviranno poi per la prossima primavera/estare ma non mi sento di spingermi avanti perchè prevedere la taglia è dura ormai. (ora ha 12 mesi i 12 mesi gli stanno piccoli i 18 che ho abbondanti, in primavera estate credo che userà ancora i 18 ma non sono sicura.


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun dic 15, 2008 12:06 am

Solange ha scritto:Ale, oggi ho guardato e ho visto body 100% cotone bianchi, manica corta, pacco da 5 a 3.50 €, altrimenti colorati fantasia, molto carini, 7 per 6.5 €

Non li ho ancora mai provati ma se vuoi posso mandartene una confezione, alla fine non mi costa nulla e se proprio fanno schifo vorra' dire che ci metteremo una pietra sopra altrimenti te ne posso mandare altri e li comprero' anche per il ranocchio.

I miei hanno comprato spesso li' da Penneys quando sono venuti su e si sono trovati benone e vedo che anche i colleghi che hanno figli comprano tantissimo li' perche' ci sono cose sfizione ma che costano davvero poco.

Fammi sapere se ti interessa (te li avrei mandati di mia iniziativa ma non ero sicura sulla taglia e se li preferissi bianchi o colorati per cui dop consultazione con Mirkaccio abbiamo deciso di chiederti prima)


Grazie Sole che carini che siete...
lory76

Messaggio da lory76 » gio dic 18, 2008 3:03 pm

Io ne ho due di body della mebby, me li aveva regalati mia suocera e io li ho trovati buoni, li ho sempre lavati come tutti gli altri body e non sono assolutamente stretti, si adattano molto bene al corpo senza tirare.
Non saprei se consigliarti l'acquisto o meno, non sono ne meglio ne peggio di quelli normali, se non fosse che durano molto di piu'.
Rispondi