Ma...solo i miei si pistano?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mile72

Messaggio da mile72 » ven dic 12, 2008 9:44 am

anche i miei non ti preoccupare litigano per tutto , ma passano anche dei minuti a coccolarsi a vicenda ,ieri sera sono riusciti anche a litigare perche' la bimba doveva fare i compiti ,per fortuna ho dei suoceri che mi danno una grossa mano a gridare


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven dic 12, 2008 10:15 am

ambra credo che non sei proprio l unica...ceeto ci sono "piccoli e intensi>" momenti in cui si amano,ma il 90% del tempo lo passano a picchiarsi e piangere....grrrrrrrrrrrr..........
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven dic 12, 2008 10:22 am

Non preoccuparti.... parlo per esperienza personale... mi son picchiata con mio fratello almeno fin verso i 15 anni ma adesso ci adoriamo e non possiamo stare separati per più di tanto!!! Penso sia una cosa normalissima.....
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven dic 12, 2008 10:34 am

Vi tengo compagnia.
I miei sono fisici: si picchiano quando litigano, si picchiano quando uno dei due ignora l'altro (che s'incazza), si picchiano per dirsi ti voglio bene, si picchiano quando sono stanchi, quando condividono il divano, quando si tolgono le mutande, a tavola, in auto, dal medico e andando a scuola. Si picchiano per aggressività, per amore, per noia, per stanchezza, per gioco.
si picchiano.

ma il loro picchiarsi non è vissuto come lo vivrebbe un adulto.
è solo un modo goffo di stare in contatto, un modo istintuale di esprimersi.

io dico no, urlo a volte (spesso) li divido, li minaccio..insomma non sono adeguata affatto ahahah!!

ma non mi preoccupo di questo: si vede lontano un miglio che s'amano terribilmente e...violentemente!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven dic 12, 2008 10:56 am

Ambra se ti può consolare io e mio fratello (tre anni più grande) ci siamo sempre pestati da piccoli adesso ci adoriamo tantissimo!
genny

Messaggio da genny » ven dic 12, 2008 11:34 am

leggendo questo post mi dico: ma chi me lo fa fare di fare il secondo figlio... aha aha aha.. no scherzo.. però da quel che leggo credo sia normale tra fratelli soprattutto di età vicine..
poi le noi mamme mettono in firma foto di bambini che si abbracciano e si baciano perchè sono riuscite ad immortalare momenti unici e ne sono fiere.. ma per il resto del tempo invece sono botte da orbi... aha aha aha
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » ven dic 12, 2008 1:14 pm

no,mo metto una foto mentre si pistano ahahahah
Grazie bimbe :*
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven dic 12, 2008 1:19 pm

I bimbi che guardo coccolarsi non si coccolano mai.
Picchiarsi decisamente spesso.
Rispondi