...seno di notte...fai da te???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » mar dic 23, 2008 3:47 pm

Leonardo da quando ha incominciato a mangiare la sua pappa è diventato ancora piu' tettomane...questa notte ho contato che si è svegliato 12 volte...comunque non so perchè ma non riesco a dormire mentre lui fa le sue ciucciatine...cosi' io sono abbastanza a pezzi...sono mesi che non mi faccio almento 3/4 ore di sonno filate...


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar dic 23, 2008 3:56 pm

caterina ha scritto:"esco la tetta" fa molto "piscio il cane"...ahahahahahahaaha!


:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

però se ci pensi la esco da dentro al pigiama... e mica può uscire da sola :cisssss: avrei dovuto scrivere scopro la tetta, ma il mio è proprio un "uscirla" cioè la prendo e la spiattello al di fuori...
mammangi

Messaggio da mammangi » lun gen 05, 2009 10:51 pm

...mi sento più normale!!!
anch'io ormai vado in automatico con Franci, lui fa self service e io dormo...tra una ciucciata e l'altra....a volte mi sveglio e mi alzo per prenderlo dal lettone erimetterlo nel lettino ma NON C'é'!!! perchè ce l'ho già messo e non mi ricordo!!
Povere mamme, i figli sono bravi a ciucciare da soli ma potrebbero anche limitare le richieste, no???
buonanotte a tutte quelle che dormono...
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun gen 05, 2009 11:18 pm

si confermo: con lory ho sempre dormito anche io mentre poppava.
lui cambiava anche seno da solo.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mar gen 06, 2009 11:10 am

chiaretta_1974 ha scritto:.
lui cambiava anche seno da solo.
:occhiodibue:

come faceva a girarsi dall'altra parte?? :mumble:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar gen 06, 2009 11:15 am

biaffy72 ha scritto: :occhiodibue:

come faceva a girarsi dall'altra parte?? :mumble:

non si girava, stavamo di fianco, in letto, l'uno di fronte all'altro (io non proprio dritta, piegata verso di lui). in questa posizione i capezzoli sono molto vicini, e lui si serviva da uno o dall'altro spostando la testa e tenendoli con le manine.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar gen 06, 2009 11:39 am

chiaretta_1974 ha scritto:non si girava, stavamo di fianco, in letto, l'uno di fronte all'altro (io non proprio dritta, piegata verso di lui). in questa posizione i capezzoli sono molto vicini, e lui si serviva da uno o dall'altro spostando la testa e tenendoli con le manine.
idem.
Così lo lascio sempre dalla stessa parte.
passerottina

Messaggio da passerottina » mar gen 06, 2009 7:14 pm

non avendo la minima esperienza mi sembra fantascienza quello che raccontate! speriamo che sia davvero così facile!
io adesso non avendo esperienza ho una marea di paure!
Rispondi