Elogio del co-sleeping!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar dic 09, 2008 12:57 pm

Auguri Teresita... cento (mila) di queste notti!


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar dic 09, 2008 1:23 pm

marika ha scritto:Eh sì, mi HANNO PROPRIO DATO IL VIZIO. Ahahahah!

:ola:

anche io sono viziatissima

ora me ne porto TRE nel lettone
lory76

Messaggio da lory76 » mar dic 09, 2008 2:14 pm

Io appena nata greta sono stata inondata di consigli anti vizio da parenti vari, così no al lettone, no a questo, no a quello.
Ora che la ragione s'e' impossessata della mia testa quando mio marito non c'e' mi faccio delle bellissime ronfate con la mia baby ed e' meraviglioso avere quel corpicino accanto piccolo, profumato, amato....
Non mi piace l'idea che sia così tutte le notti e tutta la notte, piu' per motivi pratici che altro, ma questi appuntamenti sono momenti magici che ci regaliamo volentieri.
Dona

Messaggio da Dona » mar dic 09, 2008 2:23 pm

Noi abbiamo inziato giocoforza, non ce la facevamo più a fare la processione ogni notte avanti e indietro dalla sua stanza.
Da quando dorme con noi....ti dirò l'idea di metterla in futuro nella sua stanza non mi attira più di tanto.
Quando sogna, quando è nel dormiveglia, Giada tende ad arrotolarsi accanto a me, sospira una "mamma" e si accoccola.
Mi viene una tenerezza enorme per questa cucciola mammona.
Si anche io sono viziata. Ecchissenefrega!
A 18 anni mica ci vorrà venire più.
E chi me li da indietro tutti questi momenti?
genziana78

Messaggio da genziana78 » mar dic 09, 2008 2:33 pm

...viziatissima al rapporto...Anto ha solo 4 mesi e mezzo e io pur di dormire me lo sono portata a letto...contro tutti e tutto...ma ora che nel sonno mi cerca...non riesco più a farne a meno...
l'altra sera alle 2 l ho rimesso in culla perchè mio marito aveva deciso di dormire con noi in camera e non lo vuole nel lettone...messo giù Anto ha allungato la manina e toccava il bordo della culla perchè mi cercava...mi si è stretto il cuore allora l ho ripreso nel lettone e ho proposto a mio marito di andare in cameretta "così riposi meglio amore..." :pinocchio: gli ho detto
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar dic 09, 2008 3:00 pm

Bè però "cacciare" il marito, non penso lo avrei mai fatto. Noi abbiamo dormito parecchie notti però insieme, a meno che il marito non faccia la notte.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar dic 09, 2008 3:03 pm

Mammatitta ha scritto:Bè però "cacciare" il marito, non penso lo avrei mai fatto. Noi abbiamo dormito parecchie notti però insieme, a meno che il marito non faccia la notte.
sì, anch'io, se ci fosse, non riuscirei a cacciarlo!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar dic 09, 2008 3:22 pm

Ecco, un'altra viziata!

Io invece sono stata viziata da Matilde. Nel cuore della notte si sveglia e piano piano viene nel lettone. Ogni tanto sento Luca che le chiede "hai fatto la pipì?" e lei "sì, di sopra" e si accoccola pian pianino. Però devo dire che la maggior parte delle volte non me ne accorgo ed è bellissimo svegliarsi la mattina e accarezzare il suo piedino piccino.

Se Sofia si sveglia (cioè quasi tutte le notti) provo due minuti a riaddormentarla, se non ce la faccio me la porto nel lettone e così dormiamo abbracciate tipo cozza e scoglio.

Belloooooooooooooooo!!!!
Rispondi