oggi tutti dubbi...lenina aiuto anche...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Silvia

oggi tutti dubbi...lenina aiuto anche...

Messaggio da Silvia » dom dic 07, 2008 8:16 pm

andrea da quando è nato fa poppate ogni 4 ore...ora da un po'...tipo due settimane di giorno ogni 3 ore, tre e mezza e di notte invece ha allungato fa 5 ore e 4...mo da due giorni di giorno fa due ore e mezza...simo è preoccupato che dice che tra un po' mi starà sempre attaccato a una tetta oppure che prende meno latte...in effetti anche i tempi in cui sta attaccato sono diminuiti tanto...fa 10 minuti in media...però io ho pensato come diceva lenina che sia diventato più bravo a poppare...


??? :occhiodibue:


che me sta a venì l'ansia???


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom dic 07, 2008 8:26 pm

Potrebbe essere un cosiddetto "scatto di crescita"? Per cercare di far aumentare la produzione di latte cerca di ciucciare più spesso?
Silvia

Messaggio da Silvia » dom dic 07, 2008 8:29 pm

Sheireh ha scritto:Potrebbe essere un cosiddetto "scatto di crescita"? Per cercare di far aumentare la produzione di latte cerca di ciucciare più spesso?

sì anche io avevo pensato questo...
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » dom dic 07, 2008 8:46 pm

il fatto che stia meno è anche perché è doventato più bravo e forte a ciucciare. e poi come già detto sta cresendo e cambiano i ritmi.
Silvia

Messaggio da Silvia » dom dic 07, 2008 8:51 pm

Roberta ha scritto:il fatto che stia meno è anche perché è doventato più bravo e forte a ciucciare. e poi come già detto sta cresendo e cambiano i ritmi.


sì...è quello che pensavo...
Rispondi