dubbio ovetto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom dic 07, 2008 7:19 pm

no no...qui girano tutti con l'ovetto.
giustamente per il genitore è più comodo.
per il bambino secondo me...meno eheheh!


maaga

Messaggio da maaga » dom dic 07, 2008 7:23 pm

Sheireh ha scritto:Più che altro può essere comodo se poi vai a fare la spesa e metti l'ovetto nel carrello... ma per girare con l'ovetto attaccato alla base con le ruote, sì, ce lo vedo davvero poco, meglio carrozzina prima e passeggino poi...
Un'altra motivazione è che i bambini così piccoli, spesso si addormentano e, prendili toglieli, metteli nel passeggino.....poi, torni, toglielo dal passeggino, mettilo nell'ovetto...chiudi il passeggino ecc. ecc. questo per tutto ciò che hai fare, cioè tutte le commissioni, che stress.
Comunque, io avevo l'ovetto della Peg perego e i bambini non stavano così male, almeno, in confronto di quello dell'inglesina che aveva una mia amica....era tutto accovacciato su se stesso, la testa che andava dove voleva.....magari è solo una mia opinione :mumble: :mumble:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom dic 07, 2008 8:25 pm

fish ha ragione credo.
se un bambino dorme forse fa brutto svegliarlo per fare tutte le manovre, e quindi spesso si tengono lì dentro per non inscenare tragedie ehehehehe!
ci guardavo stamattina in centro insieme a mio marito.
su 4 bambini 3 erano dentro l'ovetto..
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » dom dic 07, 2008 11:47 pm

io l'ovetto lo uso ancora,non solo per l'auto ma anche per andare in giro...i bambini non stanno poi così scomodi, ripiegati quasi in posizione fetale, ma continuo a usarlo soprattutto per due motivi:
il primo è che ogni volta che provo a "travasarlo" si sveglia, il secondo è che il passeggino che ho è solo fronte strada e non fronte mamma, mentre l'ovetto si mette solo fronte mamma, e lui ha ancora molto bisogno del contatto visivo, se non mi vede piange...
Per questo credo che ancora per un pò continuerò a usare l'ovetto!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » dom dic 07, 2008 11:55 pm

caterina ha scritto:fish ha ragione credo.
se un bambino dorme forse fa brutto svegliarlo per fare tutte le manovre, e quindi spesso si tengono lì dentro per non inscenare tragedie ehehehehe!
ci guardavo stamattina in centro insieme a mio marito.
su 4 bambini 3 erano dentro l'ovetto..

Cate hai già comprato il trio?
stamattina ero da io bimbo e ho notato che gli ovetti nuovi sono più comodi, perchè sono scavati in corrispondenza dei piedini e quindi il bimbo sta più steso, soprattutto quando inizia ad essere più lungo...
se lo devi ancora comprare, ti consiglio un modello nuovo, vedrai che in ogni caso te lo godrai tantissimo!
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » dom dic 07, 2008 11:59 pm

caterina ha scritto:fish ha ragione credo.
se un bambino dorme forse fa brutto svegliarlo per fare tutte le manovre, e quindi spesso si tengono lì dentro per non inscenare tragedie ehehehehe!
ci guardavo stamattina in centro insieme a mio marito.
su 4 bambini 3 erano dentro l'ovetto..
beh,
fish è esperta ...
:ok:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun dic 08, 2008 11:47 am

mamminadiale ha scritto:Cate hai già comprato il trio?
stamattina ero da io bimbo e ho notato che gli ovetti nuovi sono più comodi, perchè sono scavati in corrispondenza dei piedini e quindi il bimbo sta più steso, soprattutto quando inizia ad essere più lungo...
se lo devi ancora comprare, ti consiglio un modello nuovo, vedrai che in ogni caso te lo godrai tantissimo!
l'ho comprato, deve arrivare in questi giorni.
ho preso il pliko p3 della peg perego, ultimo modello, quello che ha anche fronte mamma.
l'ovetto non mi sembra granchè, tuttavia ho visto degli amici col mio stesso passeggino con un bimbo di 6 mesi dentro l'ovetto.
forse sono io che lo vedo piccolo l'ovetto..
maaga

Messaggio da maaga » lun dic 08, 2008 2:44 pm

Caterina, io ho usato quello della peg perego e stavano benissimo.....ce li ho tenuti tutti.....il tempo che puoi tenerli dentro è come quello della carrozzina....dipende dalla crescita del bambino......se nasce che è lungo più di 50 cm e pesa più di kg 4....ce lo terrai ben poco.... :cisssss:
Mi raccomando, l'ovetto in macchina rivolto contromarcia e se lo si posiziona sul sedile passeggero davanti disinserire l'airbag!
Rispondi