marty e la palestrina

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
stefi87

Messaggio da stefi87 » lun dic 08, 2008 11:12 am

cristina,faccio del mio meglio per potermi permettere estetista e parrucco ma non sempre ci riesco..

Ma perché non leggete i tickers che sono lì a posta!
hai proprio ragione.....


Silvia

Messaggio da Silvia » lun dic 08, 2008 6:46 pm

Sheireh ha scritto:Ma perché non leggete i tickers che sono lì a posta! :ola:


perchè sono una capra? :cisssss:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun dic 08, 2008 11:55 pm

A Matilde l'aveva regalata la per Natale (cioè mi ha dato i soldi e sono andata a prendergliela io), aveva 5 mesi e ci ha giocato tantissimo, finchè riusciva a tirarsi in piedi attaccandosi alla palestrina e rischiando di cadere lei e tutta la palestrina.

A Sofia l'ho tirata fuori un pò prima, ma ci ha giocato molto meno di sua sorella.
ragnetta78

Messaggio da ragnetta78 » mer dic 10, 2008 5:26 pm

Grande palestrina! A me ha risolto un pò di cose e ora che La peste la consoce già bene, la rimpiango un pò, aveva un effetto ipnotico! Tra poco penso dovrò prendere uno di quei giochi a cui appoggiarsi per tentare i primi passi, per aiutarla e stimolarla a gattonare, che ne dite? a me piacciono, mia cognata dice che è stato un pò inutile per il suo Matteo... e come al solito non vorrei spendere soldi senza sapere :happy:
stefi87

Messaggio da stefi87 » mer dic 10, 2008 5:34 pm

ragnetta78 ha scritto:Grande palestrina! A me ha risolto un pò di cose e ora che La peste la consoce già bene, la rimpiango un pò, aveva un effetto ipnotico! Tra poco penso dovrò prendere uno di quei giochi a cui appoggiarsi per tentare i primi passi, per aiutarla e stimolarla a gattonare, che ne dite? a me piacciono, mia cognata dice che è stato un pò inutile per il suo Matteo... e come al solito non vorrei spendere soldi senza sapere :happy:
quoto,secondo me dovresti prenderla.ma non ho esperienza a riguardo..io la prenderei...
Danymamma

Messaggio da Danymamma » mer dic 10, 2008 6:02 pm

Carlotta ha quasi due mesi. La sua palestrina è ancora bella che inballata mio marito dice che è ancora troppo piccola sarebbe inutile montarla adesso...
In effetti magari ha ragione perchè ha appena cominciato a guardarsi attorno a riconoscere le voci di mamma e papà...mmm non so...
kika21175

Messaggio da kika21175 » mer dic 10, 2008 6:21 pm

io ho messo Nico nella palestrina a tre mesi...ha pianto come un'aquila...ci ho riprovato a 4 mesi...ha vomitato...ci ho riprovato a 5...di nuovo pianti....alla fine l'ho lanciata in soffitta...direi che nel mio caso non è stata molto utile..il pargolo la odiava proprio!
stefi87

Messaggio da stefi87 » mer dic 10, 2008 7:08 pm

Danymamma ha scritto:Carlotta ha quasi due mesi. La sua palestrina è ancora bella che inballata mio marito dice che è ancora troppo piccola sarebbe inutile montarla adesso...
In effetti magari ha ragione perchè ha appena cominciato a guardarsi attorno a riconoscere le voci di mamma e papà...mmm non so...
infatti,anche la mia a 2 mesi non aveva molte reazioni...inizia verso i 4 mesi che capisce di più
Rispondi