secondo voi è solo una mia impressione...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven dic 05, 2008 12:55 pm

noooo certo che non è un caso o una tua impressione. E' davvero così!
e ti dico anche goditelo, perchè dura meno di quanto si pensi:
stamattina mio figlio arrivato a scuola è stato accalappiato dalla sua "fidanzatina".
Gli ho chiesto "un bacio alla mamma?" si è girato tutto scocciato e mi ha risposto "ciao mamma adesso ho da fare, il bacio te lo dò stasera.
Sigh, 22 ore di travaglio e messa da parte per una quattrenne biondina (davvero deliziosa però), destino di madre di masculo


genziana78

Messaggio da genziana78 » ven dic 05, 2008 3:03 pm

Erin-75 ha scritto:noooo certo che non è un caso o una tua impressione. E' davvero così!
e ti dico anche goditelo, perchè dura meno di quanto si pensi:
stamattina mio figlio arrivato a scuola è stato accalappiato dalla sua "fidanzatina".
Glio chiesto "un bacio alla mamma?" si è girato tutto scocciato e mi ha risposto "ciao mamma adesso ho davero il bacio te lo dò stasera.
Sigh, 22 ore di travaglio e messa da parte per una quattrenne biondina (davvero deliziosa però), destino di madre di masculo
:ahahaha: troppo forte!!!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven dic 05, 2008 3:13 pm

Erin-75 ha scritto:noooo certo che non è un caso o una tua impressione. E' davvero così!
e ti dico anche goditelo, perchè dura meno di quanto si pensi:
stamattina mio figlio arrivato a scuola è stato accalappiato dalla sua "fidanzatina".
Glio chiesto "un bacio alla mamma?" si è girato tutto scocciato e mi ha risposto "ciao mamma adesso ho davero il bacio te lo dò stasera.
Sigh, 22 ore di travaglio e messa da parte per una quattrenne biondina (davvero deliziosa però), destino di madre di masculo
:ahahaha: Però certo che sfuggono davvero in fretta :cry:
lory76

Messaggio da lory76 » ven dic 05, 2008 4:34 pm

mandiele ha scritto:carinissima la tua Greta!!!!! che donnina
Grazie, molto gentile, dovrei inserire una foto piu' recente, quella e' di un'anno e mezzo fa!
Rispondi