lavaggi nasali...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » gio dic 04, 2008 9:29 pm

io l'acqua fisiologica la uso direttamente dal flaconcino!!! poi uso una pompetta per aspirare!!


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven dic 05, 2008 9:17 am

marzia80 ha scritto:Anche io dividevo il flaconcino in due ma glielo metto direttamente nel naso e schiaccio,poi aspiro il muco con il Narhinel ed il gioco è fatto!!!Anche se ora per sciogliere il muco faccio direttamente l'aerosol con l'acqua di Sirmione...

Eccomi,meglio tardi che mai,dai!!!
Io ho acquistato un aerosol della PicIndolor che è silenziosissimo perchè lo faccio ad Alice quando dorme,perchè non è molto collaborativa da sveglia!Comunque questo è per bambini ed adulti,se no ce ne sono solo per bambini,ma secondo me va bene qualsiasi apparecchio!!!
Io lo uso spesso perchè Alice ha sempre il naso chiuso e con i lavaggi nasali solamente,non riesce a liberasi.
Puoi far l'aerosolo con qualsiasi cosa,tipo acqua di Sirmione o altre cose adatte!Spero di essermi spiegata perchè sto scrivendo un pò di fretta,ma se hai bisogno di qualsiasi cosa sono qui.Un bacio
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » ven dic 05, 2008 9:25 am

marzia80 ha scritto:Eccomi,meglio tardi che mai,dai!!!
Io ho acquistato un aerosol della PicIndolor che è silenziosissimo perchè lo faccio ad Alice quando dorme,perchè non è molto collaborativa da sveglia!Comunque questo è per bambini ed adulti,se no ce ne sono solo per bambini,ma secondo me va bene qualsiasi apparecchio!!!
Io lo uso spesso perchè Alice ha sempre il naso chiuso e con i lavaggi nasali solamente,non riesce a liberasi.
Puoi far l'aerosolo con qualsiasi cosa,tipo acqua di Sirmione o altre cose adatte!Spero di essermi spiegata perchè sto scrivendo un pò di fretta,ma se hai bisogno di qualsiasi cosa sono qui.Un bacio
Grazie Marzia tutto ok!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven dic 05, 2008 9:26 am

Monica1970 ha scritto:Grazie Marzia tutto ok!
Quando vuoi.Smack smack
Rispondi