situazione spiacevole: chiedo pareri

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Dona

Messaggio da Dona » gio dic 04, 2008 2:54 pm

BABA ha scritto: Se si allora porcaccia io sono una maleducata tremenda visto che mi sono dimenticata il BATTESIMO del figlio di nostri cari amici..
Dalla risposta che avevi dato prima.....supponevo fossi una di quelle che si dimenticherebbero di tutto! ahahahahah

Ecco io, considerato che ci son diversi metodi per chi si dimentica le cose, non da ultimo le agendine o i cellulari pro memoria, non appartengo alla schiera di quelle che si dimenticano gli appuntamenti.

Spiegato il motivo per il quale io al posto di Giulia mi sarei incazzata. :ola:


BABA

Messaggio da BABA » gio dic 04, 2008 2:58 pm

Si Dona i sono una sbadata più che smemorata però non toglie che io per queste cose non mi offendo veramente indipendentemente da quella che sono.

Ciò per me una persona è libera di avere priorità diverse dalla mie.

Magari la tremenda voglia di stare con la zia fa sotterrare quella che per lei magari è una banale festa di compleanno e viceversa quella che per te è un'importante data per tua figlia supera la banale visita di una zia.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio dic 04, 2008 3:01 pm

ma quindi vorresti dire che se qualcuno che hai invitato al tuo matrimonio o al battesimo di tuo figlio oppure (senza esagerare) a casa tua per un'occasione conviviale poi non ci viene, magari dopo aver detto che verrà, tu rimani bella olimpica e non te la prendi? quanto invidio il tuo equilibrio!
PS. non so se conta ai fini della discussione ma la zia è del bambino, è la sorella della mamma.
BABA

Messaggio da BABA » gio dic 04, 2008 3:06 pm

mammacontenta ha scritto:ma quindi vorresti dire che se qualcuno che hai invitato al tuo matrimonio o al battesimo di tuo figlio oppure (senza esagerare) a casa tua per un'occasione conviviale poi non ci viene, magari dopo aver detto che verrà, tu rimani bella olimpica e non te la prendi? quanto invidio il tuo equilibrio!
Se si tratta di un'invito a cena a 4 e all'ultimo non si presentano senza avvisare io chiamo chiedo spiegazioni. Se mi dicono mi sono dimenticata giuro ci rido sopra. (mi è capitato si dimenticassero o meglio che ci siamo capiti male).

Ad una festa di compleanno nonostante le noimammalo sanno i miei preparativi per le feste di compleanno partono trapin(onda)te varie due mesi prima sicneramente non ci do peso anche se sono amici stretti.

Alla fine io mica posso essere il primo pensiero di tutti.

N.B. L'agendina ce l'ho e la uso moltissimo per segnarmi appuntamenti, ma se una nasce sbadata hai poco da fare manco le agendine l'aiutano ...ahahah

quando volete vi racconto la figura del battesimo
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » gio dic 04, 2008 3:09 pm

BABA ha scritto:Se si tratta di un'invito a cena a 4 e all'ultimo non si presentano senza avvisare io chiamo chiedo spiegazioni. Se mi dicono mi sono dimenticata giuro ci rido sopra. (mi è capitato si dimenticassero o meglio che ci siamo capiti male).

Ad una festa di compleanno nonostante le noimammalo sanno i miei preparativi per le feste di compleanno partono trapin(onda)te varie due mesi prima sicneramente non ci do peso anche se sono amici stretti.

Alla fine io mica posso essere il primo pensiero di tutti.

N.B. L'agendina ce l'ho e la uso moltissimo per segnarmi appuntamenti, ma se una nasce sbadata hai poco da fare manco le agendine l'aiutano ...ahahah

quando volete vi racconto la figura del battesimo
Ah, per questo ti sei messa il ticker del matrimonio, non si sa mai...
Dona

Messaggio da Dona » gio dic 04, 2008 3:12 pm

BABA ha scritto:
Ciò per me una persona è libera di avere priorità diverse dalla mie.

Magari la tremenda voglia di stare con la zia fa sotterrare quella che per lei magari è una banale festa di compleanno e viceversa quella che per te è un'importante data per tua figlia supera la banale visita di una zia.
Certo mica io sono il centro del mondo e tutti devono venire da me.
Però.
Però la voglia di andare da qualche altra parte non ti deve impedire di avvisarmi, soprattutto dopo avermi detto che ci saresti stata.

Io solitamente chiedo solo chiarezza alla gente.
Non una scala di priorità.

Certo è che non posso pretendere che tutti si comportino come mi comporterei io in situazioni analoghe.

Adesso voglio sapere:
1 la scena del battesimo
2 vi salutate ancora?
BABA

Messaggio da BABA » gio dic 04, 2008 3:12 pm

Monica1970 ha scritto:Ah, per questo ti sei messa il ticker del matrimonio, non si sa mai...
l'unica che l'ha capito
brava :cisssss:
BABA

Messaggio da BABA » gio dic 04, 2008 3:13 pm

ah e su facebook mi sono segnata pure fidanzata con .. sia mai che sbaglio marito hahaha
Rispondi