5 anni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

5 anni

Messaggio da CRI80 » mer dic 03, 2008 5:26 pm

la mia bimba,la mia piccola grande bimba è pronta a tagliare anche questo traguardo.. 5 anni!!
ma non sono solo 5 anni,questo è il suo ultimo anno all asilo tra pochi mesi sarà alle elementari e inizierà a crescere sempre piu' alla svelta,oggi la guardo ormai una bimba grande a tutti gli effetti,parla bene,ha sue opinioni e si fa sentire,ha un suo carattere ormai ben definito,è una piccola personcina,con la quale spesso non è facile convivere.
diciamo che a quest età si ha un piccolo assaggio di ciò che sarà l adolescenza io credo,nel suo piccolo, abbiamo già delle discussioni,su cosa indossare,sul comportamento,su tante cose,questo mi piace.. tanto quanto mi spaventa.
non è piu' come 1 o 2 anni fa che mi bastava alzare la voce o lo sculaccine e tutto finiva,adesso se alzo la voce mi sento dire "stai calma,cosa urli"o la cosa che mi dice spesso "mamma sei stufante" o ancora "grrr quando fai così mamma mi fai proprio arrabbiare,sei tremenda" e via così... quando mi dice ste cose sono un misto tra lo sconcerto e l orgoglio.
non voglio dirvi come è volato il tempo e quanta paura io abbia che voli altrettanto alla svelta per altri 5 o 10 anni,vi dico solo che amo con tutto il cuore questa persona...la mia bambina!
il 7 dicembre compirai 5 anni AUGURI CUCCIOLA!!!


kika21175

Messaggio da kika21175 » mer dic 03, 2008 5:55 pm

tanti auguri a questa piccola donnina!!!!...questi figli crescono così in fretta...da un lato è bello vederli maturare giorno per giorno ma dall'altro che peccato....vorrei che rimanessero cuccioli a vita!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer dic 03, 2008 6:04 pm

tantissimi auguri alla tua Nicole!!!! è proprio vero sono impegnativi i primi anni di vita ma nemmeno te ne accorgi e sono già grandi!!!!!!
Rossana

Messaggio da Rossana » mer dic 03, 2008 7:14 pm

Auguri in mega anticipo a Nicole!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer dic 03, 2008 7:16 pm

Auguri in anticipo allora!!!
jenny

Messaggio da jenny » mer dic 03, 2008 11:08 pm

ah...mi hai fatto sorridere...sono tremende..!!!piccole,ma grandi queste donnine!!!
tanti auguri Nicole!!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer dic 03, 2008 11:58 pm

mamma mia come vola il tempo
la ricordo la prima volta che l'ho vista
a Rimini piccola ma così' determinata

auguri Nicole
beba

Messaggio da beba » gio dic 04, 2008 7:00 am

oh mamma mia un altra quasi donnina che andrà a scuola...
cipicchia come crescono sti bambini.
però mi intenerisco sai al pensiero di te con questa bimba che entrate nel portone della scuola, mentre l'altra si concede ancora un po' di meritata scuola materna e tu spingi una carrozzina affrettandoti a tornare a casa...
Rispondi