omogeneizzati fatti in casa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun nov 24, 2008 4:54 pm

ragnetta78 ha scritto:Io ho il robot Brevi, lo inizieò a usare a breve (gioco di paroel pessimo!). Come ti trovi? Qualche consiglio o dritta? :gnam: tipo si deve usare ogni pasto o si può usare per preparare più dosi (il mio i sembra vcosì piccolo rispetto a un frullatore normale...)
dipende anche dal tuo piccolo , angela oramai è grandicella e mangia tutto un omo di carne per pranzo , ma all' inzio ne usavo solo mezzo secondo consiglio del pediatra.quello della brevi nn lo conosco , quindi nn so dirti se puoi usarlo 1 per volta opp di +.comunque io uso i vasetti di vetro degli omo già usati così mi regolo con le quantità


ragnetta78

Messaggio da ragnetta78 » mar nov 25, 2008 2:45 pm

E più o meno come/quanto li conservi? Ho davewvro tanta paura per la delicatezza del suo apncino...
Albina

Messaggio da Albina » ven nov 28, 2008 12:04 pm

Ragnetta, tranquilla, per le prime pappe (brodini e prima carne bianca) va benissimo tenerli fino un paio di giorni in frigo, per il congelatore invece nessuna controindicazione. o almeno io ho fatto così con entrambi i miei figli e non ho mai avuto grandi problemi. Poi facendoli in casa è comunque tutto più sano.
ragnetta78

Messaggio da ragnetta78 » ven nov 28, 2008 5:13 pm

Albina ha scritto:Ragnetta, tranquilla, per le prime pappe (brodini e prima carne bianca) va benissimo tenerli fino un paio di giorni in frigo, per il congelatore invece nessuna controindicazione. o almeno io ho fatto così con entrambi i miei figli e non ho mai avuto grandi problemi. Poi facendoli in casa è comunque tutto più sano.
Grazie, a volte capisco di essere un pò ansiogena :red: :ola:
Rispondi