Perchè si stacca?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
maaga

Messaggio da maaga » mer nov 19, 2008 7:47 pm

Lorina ha scritto:......
Il mio problema è che tra qualche giorno torno al lavoro (per mezza giornata) e non la potrò attaccare al seno ad ogni poppata. Posso provare a diminuire l'aggiunta il pomeriggio e la sera, ma la mattina?
.....
Io ho fatto così, l'ho tirato e congelato, all'occorrenza gli hanno dato quello, poi, una volta rientrata in ufficio, tutti i giorni, me lo tiravo in bagno.....portavo con me la borsa frigo.....a casa lo congelavo.....aveva sempre il mio latte quando ero assente.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 19, 2008 7:58 pm

fish ha scritto:Io ho fatto così, l'ho tirato e congelato, all'occorrenza gli hanno dato quello, poi, una volta rientrata in ufficio, tutti i giorni, me lo tiravo in bagno.....portavo con me la borsa frigo.....a casa lo congelavo.....aveva sempre il mio latte quando ero assente.
Il problema è che nel suo caso c'è prima da aumentare la produzione e farlo lavorando è difficile.
Ma già riuscire a limitare il LA agli orari in cui lei è fuori sarebbe una buona conquista.
maaga

Messaggio da maaga » mer nov 19, 2008 8:46 pm

lenina ha scritto:Il problema è che nel suo caso c'è prima da aumentare la produzione e farlo lavorando è difficile.
Ma già riuscire a limitare il LA agli orari in cui lei è fuori sarebbe una buona conquista.
Certamente e deve farlo il più serenamente possibile, con le vostre risposte avevate già dato degli ottimi consigli. :ok:

Era un suggerimente per il futuro. :red:
Rispondi