fontanella picolla

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
elena circiu

fontanella picolla

Messaggio da elena circiu » lun nov 17, 2008 9:43 am

Ho un bambino di un mese e mezzo e o notato che ha la fontanella molto picolla,adesso ha una c.c. di 39cm .Li sto dando la vit d,e possibile che si chiuda tropo presto?Tra 2 sett vado dal pediatra,ma se qualcuna puo dirmi qualcosa...


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun nov 17, 2008 9:50 am

elena circiu ha scritto:Ho un bambino di un mese e mezzo e o notato che ha la fontanella molto picolla,adesso ha una c.c. di 39cm .Li sto dando la vit d,e possibile che si chiuda tropo presto?Tra 2 sett vado dal pediatra,ma se qualcuna puo dirmi qualcosa...

il tuo problema è che pensi che la fontanella sia PICCOLA?

cosa ti hanno detto alla nascita? e cosa ti ha detto il pediatra alla visita del PRIMO MESE?
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun nov 17, 2008 9:54 am

Ti direi di aspettare il controllo dal pediatra.
A mio figlio si è chiusa pretermine a 5 mesi.

Non è successo nulla nel mio caso.

Piccola in che senso?
elena circiu

Messaggio da elena circiu » lun nov 17, 2008 10:19 am

Alla nascita non mi hanno detto niente,la cc alla nascita era di34,5cm,e la pediatra no la nemmeno guardata durante la visita.Mi preocupo perche ho letto su internet che se si chiude presto non va bene.Gia dalla nascita era piccolina.Scusate se non scrivo bene,ma non sono italiana
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun nov 17, 2008 10:33 am

elena circiu ha scritto:Alla nascita non mi hanno detto niente,la cc alla nascita era di34,5cm,e la pediatra no la nemmeno guardata durante la visita.Mi preocupo perche ho letto su internet che se si chiude presto non va bene.Gia dalla nascita era piccolina.Scusate se non scrivo bene,ma non sono italiana
Si, se si chiude prima e troppo presto, non va bene.
Deve subire un intervento.

Non caricarti di ansie ancora prima di conoscere se ha effettivamente
questo problema.
Se vuoi toglierti il dubbio fai un salto dalla pediatra ed anticipi
il controllo.
Rispondi