denti denti perennemente denti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genny

Messaggio da genny » lun nov 10, 2008 12:45 pm

mi associo.. sembra proprio che di stì denti ne debbano fare proprio 20 allora? è deciso? non ci posso ripensare?
và buono..
che sà dà fà?
anche noi siamo messi male.. sta mettendo gli incisivi laterali inferiori (precisa, eh?) ma ci mette sempre un sacco matteo..
tipo 1 dente 1 mese..
tranne quando gliene sono venuti fuori 4 tutti nel giro di 1 settimana.. lì sembra abbia sofferto meno.. bho!!!
pensa ad una cosa sola..
pensa tanto resta figlio unico per cui passata questa non tornerà più..
ogni tanto ci penso anche io.. ma se rimanesse figlio unico questo non lo passerei più... mmmmmm... poi a volte ci ripenso..
chissà..
tienici aggiornate.. intanto ti abbraccio.. e pure a mmè mi abbraccio che ne ho bisogno..


genny

Messaggio da genny » lun nov 10, 2008 12:48 pm

che scema mi sono dimenticata di dire l'unica cosa che dovevo dire..
anche matteo mangia poco o niente in quei giorni.. però il latte che non lo deve masticare ne beve tanto per cui mi rifaccio con quello..
conclusione: tutto ok.. è tutto sotto controllo.. poi è anche vero che per qualunque cosa accada è sempre colpa dei denti..
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » lun nov 10, 2008 3:26 pm

genny ha scritto:pensa tanto resta figlio unico per cui passata questa non tornerà più..
ahahha hai ragione, anche se sono sicura che un giorno mi mancherà anche questo.
Comunque per la cronaca, è spuntato anche il secondo incisivo, non c'è che dire: le noimamme portano bene.
genny

Messaggio da genny » lun nov 10, 2008 4:50 pm

e bravo sergino...
forza dai ne mancano solo 18!!!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun nov 10, 2008 5:36 pm

benissimo, ho letto la bella notizia, almeno adesso mangia di nuovo come prima?
un bacio al piccolo sergio
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar nov 11, 2008 8:00 am

alemia ha scritto:benissimo, ho letto la bella notizia, almeno adesso mangia di nuovo come prima?
un bacio al piccolo sergio
si e no: ieri a pranzo ha mangiato tutto, ieri sera poco, il suo mezzo litrozzo di latte se l'è fatto e comunque il dente è spuntato un pò, deve ancora finire di tagliare, intanto sono le 8 e ancora non si sveglia, fa così da 4 giorni, prima alle 6 e un quarto era bello e pimpante....
genny

Messaggio da genny » mar nov 11, 2008 9:35 am

beate te almeno sergio dorme.. matteo manco quello.. uffy...
anche lui ieri ha iniziato a tagliare il suo settimo dente.. ma stanotte ancora si lagnava..
so che non si dice.. ma lo sapete che sono un po' stanca di stì denti.. e che cavolo!!!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar nov 11, 2008 9:48 am

genny ha scritto:beate te almeno sergio dorme.. matteo manco quello.. uffy...
anche lui ieri ha iniziato a tagliare il suo settimo dente.. ma stanotte ancora si lagnava..
so che non si dice.. ma lo sapete che sono un po' stanca di stì denti.. e che cavolo!!!
ma è proprio sveglio o dorme e si lamenta?
Rispondi