denti denti perennemente denti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genny

Messaggio da genny » mar nov 11, 2008 9:53 am

si sveglia piangendo.. e si riaddormenta nel lettone ma è sempre in agitazione.. non sta fermo.. lui magari dormicchia, male ma dorme ma noi no...


Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar nov 11, 2008 9:57 am

genny ha scritto:si sveglia piangendo.. e si riaddormenta nel lettone ma è sempre in agitazione.. non sta fermo.. lui magari dormicchia, male ma dorme ma noi no...
mmmm anche Sergio per un pò fa così poi ad un certo punto, messo nel lettone in mezzo a noi, trova la sua pace tutto rannicchiato in posizioni stranissime e di preferenza con il sedere piazzato davanti alla mia faccia: che sia un messaggio subliminale?
genny

Messaggio da genny » mar nov 11, 2008 10:01 am

anche matteo dopo un po' si addormenta..
ma perchè io non riesco ad abituarmi al fatto di averlo nel letto?
cioè io non riesco a dormire.. lui si mette completamente di traverso con la testa sulla mia schiena e i piedi su suo babbo..
sono triste..
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » mar nov 11, 2008 10:04 am

genny anche Vale le poche volte che è nel lettone si mette di traverso!!
Chissà perchè ! Io quando lui è con noi non riesco proprio a dormire
genny

Messaggio da genny » mar nov 11, 2008 10:08 am

scusate.. ma oggi vedo proprio tutto nero.. forse sono io che devo portare pazienza.. tutto qui.. forse ho solo bisogno di un pianto liberatorio..
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar nov 11, 2008 10:12 am

Piangi pure e sfogati, mica sei l'unica che non dorme bene, a me è venuto pure il mal di schiena, lo so che in questo caso (e per me quasi mai a dire la verità) mal comune non è mezzo gaudio, però... sopravviveremo (spero)
giova

Messaggio da giova » mar nov 11, 2008 11:46 am

jenny lorenzo stanotte è venuto nel lettone e si è rigirato per ore non facendomi dormire (in compenso suo padre dormiva come un angioletto!) così stamani non ho sentito la sveglia e ci siamo alzati alle 9.20!

monica, lorenzo sta mettendo gli ultimi molari, ora che è grande quando gli fanno male me lo dice e il cambiamento di umore e il poco mangiare, secondo me eè dovuto prorpio a quello. io ho dato a lorenzo dei granuli omeopatici che, forse, un po' lo hanno aiutato, se ti interessa cerco di rintracciare il nome
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar nov 11, 2008 12:08 pm

Si grazie Giova, io gli ho dato il camilia, per un pò sembrava funzionasse, poi... sob!
Comunque mi servirà per i prossimi, questi ormai sono andati quasi.
Rispondi