lavaggio indumenti bimba

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun nov 10, 2008 11:52 am

Elena, sincera sincera per me son tutte "balle" nel senso che, tolti i primissimi mesi la disinfezione io la trovo piu' dannosa che altro.
Moltissime malattie, allergie e quant'altro sono causate dal fatto che viviamo in ambienti troppo asettici e che sterilizziamo troppo.
Quindi credo che tu possa andare avanti cosi', ormai la piccola ha 3 anni!


genny

Messaggio da genny » lun nov 10, 2008 1:16 pm

mi unisco al club delle zozzone.. mai lavato separatamente e mai col napisan..
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun nov 10, 2008 1:22 pm

Solange ha scritto: Quindi credo che tu possa andare avanti cosi', ormai la piccola ha 3 anni!

esatto

ho in casa anche un tre-enne ... e non è così strano trovarlo che lecca ilk pavimento perchè gli è caduta qualche goccia di gelato ... oppure mettersi le mani in bocca al parco giochi perchè gli dà fastidio un dente ... e chissà a scuola, dove non vedo!!!!!!!

insomma non serve proprio più a nulla
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun nov 10, 2008 1:36 pm

Patrizia ha scritto:esatto

ho in casa anche un tre-enne ... e non è così strano trovarlo che lecca ilk pavimento perchè gli è caduta qualche goccia di gelato ... oppure mettersi le mani in bocca al parco giochi perchè gli dà fastidio un dente ... e chissà a scuola, dove non vedo!!!!!!!

insomma non serve proprio più a nulla

ahahaha! Il fatto e' che la natura ha previsto ANCHE questo.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun nov 10, 2008 1:39 pm

Evviva il clan delle zozzone!!!!!

Mai usato napisan o altri disinfettanti e mai separato la nostra biancheria da quella di Niccolò...sono una zozzona anche io..... :tettonaesaurita:
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mar nov 11, 2008 8:24 am

Solange ha scritto:Elena, sincera sincera per me son tutte "balle" nel senso che, tolti i primissimi mesi la disinfezione io la trovo piu' dannosa che altro.
Moltissime malattie, allergie e quant'altro sono causate dal fatto che viviamo in ambienti troppo asettici e che sterilizziamo troppo.
Quindi credo che tu possa andare avanti cosi', ormai la piccola ha 3 anni!

Sole, ti quoto al 100%!!!

E' proprio l'eccesso di pulizia che ha favorito il dilagare delle allergie negli ultimi anni...

Per la sterilizzazione io con Nicola ho smesso quando ha cominciato a mettere i giochini in bocca, salvo far bollire ogni tanto ciuccio e biberon per sgrassarli meglio.
Con Aurora, che non prende ciuccio e biberon praticamente non ho mai avuto nulla da sterilizzare...
Rispondi