febbre a giorni alterni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
dani_73

febbre a giorni alterni

Messaggio da dani_73 » mer nov 05, 2008 1:51 pm

Ragazze a qualcuno succede o è già successo? Marta domenica sera ha avuto febbre, poca roba intorno ai 38. Lunedì non è andata a scuola, per fortuna ero a casa o l'ho monitorata, niente febbre. Per sicurezza l'ho tenuta a casa anche ieri, grazie alla nonna. Niente febbre fino a ieri sera dopocena quando di nuovo è arrivata a 38. Cos'è un virus per giorni pari? :eeeeeeeeeee.
Non ha un granchè d'altro se non un pò di tosse che ha da quando ha cominciato l'asilo. Le chiedo se ha male da qualche parte e mi risponde di no.
Tutto sommato mangia. Che sarà? Domani la porto dal pediatra, che dite?


mile72

Messaggio da mile72 » mer nov 05, 2008 2:07 pm

non so cosa dirti , se non dirti di portarla dal pediatra che senza dubbio gli fara' fare delle analisi magari ha qualche infezione ,ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxe aspetto notizie
fam3

Messaggio da fam3 » mer nov 05, 2008 3:17 pm

anch'io la porterei dalla pediatra. Sicuramente saprà dirti a cosa è dovuto o comunque ad indagare su questa febbre strana.
In bocca al lupo!
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mer nov 05, 2008 4:03 pm

Anche il mio bimbo di diciotto mesi gli è capitata questa cosa ma quest'estate....senza nessun'altro sintomo e a vederlo non avresti mai detto che aveva la febbre!Abbiamo fatto vistite ed analisi ma poi come è venuta se n'è andata....chissà..........
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » mer nov 05, 2008 4:31 pm

a volte la dentizione fa questi scherzi
quoto chi ti ha consigliato di andare dal ped
Rispondi