chi glielo spiega...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
passerottina

Messaggio da passerottina » gio nov 06, 2008 11:23 am

Alessia M. ha scritto:
Aspetta che passino 200 giorni e poi sarò io a ridere e tu a dare di matto... :ola: :ola:
di sicuro sì!!! Ma mi raccomando, anche se per ridere e prendermi in giro stammi vicina!!!!:-)


mile72

Messaggio da mile72 » gio nov 06, 2008 3:03 pm

lory76 ha scritto:Brave neomammine, greta sputava sempre il ciuccio e poi finalmente ho capito che lei aveva il suo "sciusciu" ( come lo chiama ora ) incorporato, ovvero il pollicino, fantastica...
anche i miei hanno capito che questo era piu' facile metterselo in bocca ma il problema e' toglierlo , io non ci sono ancora riuscita eppure incominciano a essere grandi
Monica06

Messaggio da Monica06 » gio nov 06, 2008 3:11 pm

io pure avevo pensato al reggiciuccio...
poi volevo iscriverla ad una gara di lancio del ciuccio (lo lanciava lontanissimo)...

poi ha imparato!!

CORAGGIO impareranno e tra un paio di anni scriverete: "come faccio a togliergli il ciuccio???" (anche questo l'ho già fatto!!)
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio nov 06, 2008 6:38 pm

Beatrice risolse il problema il secondo giorno in ospedale....e vai di dito...e tutt'ora che ha 18 mesi lo ciuccia!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 06, 2008 9:35 pm

bex sistemi la firma?
mi sforma la pagina.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio nov 06, 2008 10:10 pm

lenina ha scritto:bex sistemi la firma?
mi sforma la pagina.
Hai ragione, è tutto il girono che ci provo....ma devono avere dei problemi loro!!
scusami!! :red:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio nov 06, 2008 10:55 pm

io quando stava nella carrozzina le mettevo un asciugamani piccolo tra cuccio e bordo carrozzina di modo che non avesse modo di caderle...
ma lo ha preso solo un mese poi non ne ha + voluto sapere :mumble:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 06, 2008 11:04 pm

fantastica beatrice con quel pollicino in bocca!!!

Anche Adele aveva cominciato a ciucciare il pollice poi ha preferito in ciuccio...
Rispondi