come passate il tempo...??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Hyla

Messaggio da Hyla » mar ott 28, 2008 4:24 pm

marsupio quando ero in casa, io avevo le mani libere e lei si faceva delle gran pise.
altrimenti tutte nel lettone e nanna :red:


genziana78

Messaggio da genziana78 » mar ott 28, 2008 4:31 pm

Hyla ha scritto:marsupio quando ero in casa, io avevo le mani libere e lei si faceva delle gran pise.
altrimenti tutte nel lettone e nanna :red:
...magari...se riuscissi a fare così pregherei per giornate di pioggia...
Ariale

Messaggio da Ariale » mar ott 28, 2008 5:35 pm

Antonio ha più o meno l'età di Arianna (3 mesi e 10 giorni)...ecco quello che facciamo di solito: discorsi sul lettone tipo "eoouè...eqqquè...AH", giretti per casa finchè la mia schiena lo permette, bagnetto, massaggio, le sfoglio davanti un giornalino (5 minuti e poi si stanca), do la voce a qualche pupazzino...considera però che Arianna ogni tanto dorme e ogni 2-3 ore poccia. Se lo allatti tu prova a farlo sdraiata sul letto. Alla mia patatosa concilia molto il sonno! :happy:
kika21175

Messaggio da kika21175 » mar ott 28, 2008 5:39 pm

caterina ha scritto:L'ideale sarebbe avere amiche fancazziste, cosa che di solito non accade. Io per fortuna avrò la mia sorellazza che partorisce 2 settimane dopo di me. Quindi immagino grandi partite a scala40 con mio nipote di 8 anni e taaaaaaaaaaaaaaaanti libri da leggere.
Sperando che Rachele non sia una rompibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!
eheheheheh!
Cate non si sa perchè ma le amiche una settimana dopo il parto spariscono nel nulla dicendo che hanno paura di disturbare! :cry: scala quaranta? libri da leggere?..te lo auguro di cuore...credimi..te lo auguro veramente di cuore...io non avevo il tempo neanche di fare pipì perchè non faceva che piangere appena lo appoggiavi in culla! :cry:
lucy1976

Messaggio da lucy1976 » mar ott 28, 2008 6:03 pm

ciao girls
stesso problema anch'io ma non tanto perche' Dora rompe, anzi lei dormicchia anche di giorno (tipo adesso) e comunque se e' sveglia e' tranquilla; ho iniziato a metterla sulla sdraietta in modo che si possa guardare attorno e sul tappetone con la palestrina sopra e altri pendagli e si perde via un sacco anche da sola, oddio non saro' una mamma snaturata perche' non sono ogni minuto ad interagire con lei??
dubbio.... :mumble:
vittoria

Messaggio da vittoria » mar ott 28, 2008 7:23 pm

mio figlio non si e stato mai nel marsupio!nemmeno nella carozzina!Che barba!!!Sono 1,52 di altezza e peso 46,7kg con un figlio che a 7 mesi ,pesa 11kg!e vuole stare sempre in braccia.mio marito mi prende ingiro,dicendo che non si capisce chi tiene in braccia a chi....unica soluzione che ho trovato e girello.. lui esce pazzo dalla gioia che piu autonomo!io di piu!!!fra l"altro a parte gioco del cucu,leggere libro dei animali non so quali giochi lo potrebbero divertire....
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 29, 2008 8:57 am

kika21175 ha scritto:Cate non si sa perchè ma le amiche una settimana dopo il parto spariscono nel nulla dicendo che hanno paura di disturbare! :cry: scala quaranta? libri da leggere?..te lo auguro di cuore...credimi..te lo auguro veramente di cuore...io non avevo il tempo neanche di fare pipì perchè non faceva che piangere appena lo appoggiavi in culla! :cry:
ehehehe..me lo auguro anche io di cuore.
ho l'esperienza dei miei 4 nipoti e dei miei 4 cuginetti e spero di essere fortunata come sorelle e zie!
ma chi lo sa.....
se così non fosse sbatto la testa contro il muro e brucio le carte da scala40!
Rispondi