leninaaaaaaa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ott 25, 2008 12:50 pm

Io sulla sdraietta faccio eccezione.
La ho ma l'ho usata pochissimo.

Se al bimbo piace però è ottima soprattutto con i giochini sopra


lory76

Messaggio da lory76 » lun ott 27, 2008 10:41 am

Si, la sdraietta e' l'ideale, puoi tenere il cucciolo a cutiosare magari mentre tu cucini, lui non si annoia, tu lo vedi e riesci a sbrigare qualche faccenduola casalinga.
Io l'ho usata tantissimo, mi ricordo che mi tenevo vicina Greta sul divano, così non c'era pericolo che cascasse e io potevo ricamare tranquilla e quando facevo questo lei stava delle mezzore a guardare quello che facevo buona buona!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun ott 27, 2008 11:53 am

ieri abbiamomontato la sdrietta che ci hanno prestato e... mancano le cinture... uff!!!!!
passerottina

Messaggio da passerottina » lun ott 27, 2008 3:41 pm

Alessia M. ha scritto:ho fatto la prova e scivola... ho provato anche sul cuscino da allattamento e precipita nel buco... è gnoma forte!!!! :ahahaha:
Che tenera!!!
Spero trovate presto la posizione ideale!
Alessia M. ha scritto:ieri abbiamomontato la sdrietta che ci hanno prestato e... mancano le cinture... uff!!!!!
chiedi a loro come la assicuravano e nel caso crea te qualcosa di originale e sicuro!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun ott 27, 2008 4:03 pm

passerottina ha scritto:Che tenera!!!
Spero trovate presto la posizione ideale!


chiedi a loro come la assicuravano e nel caso crea te qualcosa di originale e sicuro!


sono persone disordinate... casomai me ne faccio regalare una nuova... :clap: :clap: :clap:
lory76

Messaggio da lory76 » lun ott 27, 2008 5:25 pm

Potresti tamponare cucendo un pantaloncino direttamente alla base / schienale della sdraietta, infili Adele nel pantaloncino e da lì sicuramente non scappa!!!!!
Spero potrai trovare il tempo di farlo!!!
Rispondi