cigolii, gorgoglii & Co.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kika21175

Messaggio da kika21175 » lun ott 27, 2008 12:15 pm

Dona ha scritto:A me il pediatra ha dato lo spray tonimer baby già a 2 mesi, perchè Giada emetteva sti rantoli e si capiva che aveva del muco nel naso (per capirsi quasi all'altezza degli occhi) e che la fisiologica non ci arrivava.
Così spruzzo di tonimer e poi narinhel ..........e via!!!
anche io uso il tonimer baby!!!...ma solo quello con la pompetta della chicco...senza il narinhel!


giova

Messaggio da giova » lun ott 27, 2008 12:34 pm

io vado di soluzione fisiologica, quei boccioni per le flebo.
la prendo con una siringa. poi levo l'ago e spruzzo la siringa nelle narici. mi hanno insegnato così in ospedale e devo dire che funziona molto bene perchè non solo ammorbidisce ma porta via un sacco di muco. poi vado di narinel! e poi , se è molto raffreddato due goccioline di argento proteinato!
Dona

Messaggio da Dona » lun ott 27, 2008 4:25 pm

giova ha scritto:se è molto raffreddato due goccioline di argento proteinato!
Due goccine????
A Giada pure se le svuoto un flaconcino per narice, nun fa una mazza!!!

Ho provato con olio gomenolato, devo dire che un po' di più fa.........ma quando ha il raffreddore..........niente sono cazzi!
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » lun ott 27, 2008 10:34 pm

Ale più che cigolare grufolava e lo faceva soprattutto la mattina verso le 5 e mezza sto piccolo rompiscatole :cisssss: però era così tenero che già mi manca :cry:
Comunque non era cattiva respirazione, non credo almeno, sembravano più versi fatti con la bocca :mumble:
Per la pulizia del nasino anche io vado di fisiologica (nei flaconcini) e poi di narinhel... e per inciso sembra che lo sto uccidendo ogni volta :ola:
Rispondi