mangia ancora la notte

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
vittoria

Messaggio da vittoria » ven ott 24, 2008 12:40 pm

Grazie a tutte!!!!!Provero tutti consigli!!!!!Oggi vado a comprare anche i libri!!!!Poi mi volevo scusare per la scrittura,non sono igniorante(ah,ah,ah),sono russa di origine...vi ringrazio,siete molto dolci,ben altro dalla rigida mentalita sovietica,seguite piu l"istinto che le regole...devo imparare anch"io!!!!


Mara

Messaggio da Mara » ven ott 24, 2008 2:21 pm

chiaretta_1974 ha scritto:boh Lorenzo si è tolto il pasto notturno a 2 mesi e dai tre ha iniziato a svegliarsu urlando ogni mezzora. vani i numerosi tentativi di attaccarlo.
non so, mi sarei augurata che poppasse ogni due o tre ore...

per la cronaca...i miei si svegliano ancora!

sono ancora sana di mente e normale. e vorrei un altro figlio.

bisogna pensare che, nonostante tutta la stanchezza, siamo per loro.
Appoggio fino all'ultima parola...stanotte mi sono alzata 3 volte per Ludovica, una per Vittoria....ed una per il terremoto!! A volte dico che dovrei mettere un semaforo nei corridoi , chi và e chi viene da un letto all'altro....passerà, per ora me le spupattolo tutte!
Hyla

Messaggio da Hyla » dom ott 26, 2008 2:16 pm

Per la serie che probabilmente mi son portata sfiga da sola, sono tre notti che la mia patata si sveglia ogni mezz'ora circa Ho le tette in fiamme, le borse sotto gli occhi e l'umore che va dall'intenerito verso mia figlia agli istinti omicidi verso il padre che porello non ne può nulla ma sennò con chi me la piglio?
tutti mi dicono che sono i denti boh!
chiaraluna

Messaggio da chiaraluna » gio ott 30, 2008 1:24 pm

:occhiodibue: Ciao Vittoria..a me ha smesso di mangiar di notte intorno ai 9 mesi!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio ott 30, 2008 3:05 pm

Hyla stanno spuntando i molari?
Hyla

Messaggio da Hyla » gio ott 30, 2008 10:03 pm

Cos non lo so sai? adesso ha pure un bel raffreddore. E la notte si dorme sembre beggio :mumble:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio ott 30, 2008 10:28 pm

E' sempre colpa dei denti, quando non hanno più l'età per le coliche. E' sempre colpa delle coliche quando non hanno ancora l'età per i denti.

La verità è che a volte sono dei bei rompico°°°°i.

Ohhhh, l'ho detto!
isabyt

Messaggio da isabyt » gio ott 30, 2008 10:48 pm

anche il mio cucciolo ancora ciuccia un paio di volte a notte ed ha 2 anni e mezo........ :ehehe: soluzione: dorme con noi nel lettone e si serve da solo mentre io dormo.... :ok: fatti forza :clap:
Rispondi