Enuresi notturna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
daruma

Messaggio da daruma » sab gen 03, 2009 7:34 pm

si ci abbiamo provato un po' di volte... e cambiargli il panno 1 volta non e' bastato... lui poi dorme tutta la notte, e noi anche! :) consultero' la pediatra che mi aveva suggerito di non svegliarlo... finora nonostante il panno sia completamente a pezzi la mattina, letto e lenzuola sono relativamente asciutti...


daruma

Messaggio da daruma » dom gen 04, 2009 4:18 pm

EVVIVA!!!!!! oggi panno asciuttoooooooooooooooooo!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom gen 04, 2009 4:24 pm

daruma ha scritto:EVVIVA!!!!!! oggi panno asciuttoooooooooooooooooo!

noimamme porta bene!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom gen 04, 2009 5:03 pm

daruma ha scritto:EVVIVA!!!!!! oggi panno asciuttoooooooooooooooooo!
evvai!!!!
un giorno alla volta e saranno sempre di più vedrai!
daruma

Messaggio da daruma » dom gen 04, 2009 5:41 pm

speriamo bene!!!!! non mi sembra vero, non ho memoria dell'ultima volta che il panno sembra ancora tale il giorno dopo! :))
daruma

Messaggio da daruma » lun gen 05, 2009 3:45 pm

sembra andare ancora bene, oggi quasi del tutto asciutto! la "prova di carico" suggeritami dalla pediatra l'abbiamo ritentata ieri dopo il flop del panno cinese :)) il problema secondo me non sta nel "peso", ma nelle pipi'... abbiamo provato 2 volte, tutte e due le volte la terza pipi' e' stata "fatale", solita storia, panno che lievita, rumore, cascata dai lati... a questo punto non penso sia piu' importante pesare il panno, a che servirebbe??? o no? che ne pensate?
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun gen 05, 2009 4:06 pm

ma non credo che serva alla fine.
ma avete festeggiato sto panno asciutto e anche quello semi asciutto?
credo che serva più che nn pesare la pipì..
un bacio
daruma

Messaggio da daruma » lun gen 05, 2009 5:02 pm

hai perfettamente ragione, pienamente d'accordo! abbiamo festeggiato alla grande il panno asciutto! e lui sembra molto piu' motivato da questo successo! sentire la nostra approvazione gioca secondo me un ruolo fondamentale...
Rispondi