scopriteli!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

scopriteli!!!!

Messaggio da lenina » gio ott 23, 2008 12:31 pm

Premetto che qui ci sono sempre sui 20 gradi all'ombra.

Premetto che molta gente va in giro in maniche corte io compresa.

Ma allora perchè i bimbi sono infilati in sacchi bimbo felpati e possibilmente coperti dal nylon antipioggia in media? :occhiodibue: :occhiodibue:

E mi danno pure della pazza perchè lo tengo in camicia (a maniche lunghe e sotto il body) perchè "è vero che fa caldo ma è ottobre e basta che si alzi un po' di vento e frega subito"

embè? se si alza un po' di vento gli metto la giacchetta (non il piumino)


beba

Messaggio da beba » gio ott 23, 2008 12:32 pm

:clap: :clap: :clap: brava elena
ora però vieni a spiegarlo a mia madre...
ah ah ah
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio ott 23, 2008 12:40 pm

anche mia madre ha l'ossesione del vento....coprilo che si è alzato un pò di vento....stai attenta perchè il vento è fresco.....mettigli la cannottiera a maniche corte perchè è rinfrescato.......coprilop bene quando dorme........e che palle!!!!!!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » gio ott 23, 2008 12:40 pm

Ma sai che ci pensavo ieri? ma la temperatura dipende dai gradi o dalla convinzione che la stagione è finita?
qui ci sono circa 25° la mattina, ma io vedo bimbi con cappello e piumino, io lo tengo con felpina che forse è già troppo, però effettivamente se non fosse fine ottobre ma aprile inoltrato credo che molti starebbero a maniche corte.
Hyla

Messaggio da Hyla » gio ott 23, 2008 12:47 pm

E' vero è vero!!!
la mia è sempre poco coperta rispetto alla media e certe mamme di bimbi supercoperti mi mandano certe occhiate del tipo: se non le metti una giacchina ti chiamo l'assistente sociale :occhiodibue:
però lei non si è ancora mai presa un raffreddore ( mai scrivere queste cose mai mai mai )
Una volta in un parcheggio ho sentito una mamma urlare ai suoi bimbi già grandicelli: correte correte dentro che c'è ariaaaaaaa. Eravamo a maggio e si stava benissimo.
melaverde

Messaggio da melaverde » gio ott 23, 2008 12:59 pm

porca...ho pensato la setssa stamani appena uscita di casa,
gabri aveva una magliettina manica lunga

un bimbo che ci è passato vicino con la nonna
aveva il piumino!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho pensato proprio come te!!!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio ott 23, 2008 1:10 pm

Guarda io non ho MAI usato il coprigambe del passeggino; Francesco è nato a giungo e non MAI usato un body a manica corta, solo spalla larga; Teresa è nata il 9 dicembre e l'ho sempre uscita nelle ore del pranzo anche in pieno inverno e i body felpati li ho usati sì e no i primi due mesi (ma credo che fossi apprensiva per via della prematurità). La pediatra della mutua, tutte le volte che mi vede, mi fa i complimenti perchè i miei figli, estate e inverno hanno solo la canottiera spalla larga di COTONE.
Quando nacque Francesco un pediatra mi disse "Quando la mamma ha caldo scopra il bambino, quando la mamma ha freddo copra il bambino". Ed è una regola che adotto ancora oggi: quando devo scegliere i vestiti per la giornata all'asilo prima guardo sempre cosa metto io!
Hyla

Messaggio da Hyla » gio ott 23, 2008 1:14 pm

Marika se io guardassi se ho freddo o caldo io la mia bimba sarebbe sempre con pile e giacche imbottite. Io sono freddolosa e ho difficoltà a regolarmi sul come vestire lei.
Rispondi