vaccini e pisello!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio ott 23, 2008 9:11 am

Quoto le altre...vaccinazioni le ho fatte tutte quelle consigliate , l'antivaricella no perchè tanto l'ha già fatta.. he hehe..
e per il pisellino dovrebbe essere il pediatra visitandolo a dirti se c'è qualcosa da fare, ma la maggiorparte delle persone che ho sentito non faceva nulla :-)


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio ott 23, 2008 9:26 am

Anche io i vaccino li ho fatto tutti, ci manca solo il menigococco e lo faremo il mese prossimo. Per il pisello proprio non posso esserti di aiuto!!!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ott 23, 2008 10:14 am

io ho fatto fare sia i vaccini obbligatori che quelli facoltativi.per me prevenire è meglio che curare...

per il pisellino ..il mio pediatra è della scuola di pensiero "lascialo stare" che la natura fa da se.
solo se si dovessero verificare problemi si agisce.

ci sono altri pediatri invece che consigliano di fare le "manovre",ma il mio sostiene che cosi si possono causare piccole lesioni e irritazioni inutili.

io sto seguendo il suo consiglio e mi ci sto trovando benissimo.
lachioccia

Messaggio da lachioccia » gio ott 23, 2008 10:19 am

Ciao..i vaccini tutti soprattutto se va al nido tanto sarà sempre malato lo stesso..il pisellino va a posto da solo i maneggiamenti solo mentre fa il bagnetto (tirare indietro piano piano la pelle)
jenny

Messaggio da jenny » gio ott 23, 2008 10:34 am

vaccini,tutti tranne che varicella e meningite...quello x la meningite la pediatra me l'ha sconsigliato perchè tanto non copre tutti i ceppi..me lo avrebbe consigliato se il bimbo fosse andato al nido,ma è stato a casa con me fino ai 3 anni...per alessia uguale!
per il pisellino,la mia pediatra è per la ginnastichina dopo gli 8 mesi,ma a me fà un senso allucinante,ho paura di romperglielo..dunque quando viene lei..vede lei se ci sono aderenze...ma và tutto ok,dunque continuo a non toccarlo!
Silvia

Messaggio da Silvia » gio ott 23, 2008 11:54 am

ok grazie per ora avete tutte confermato il mio pensiero e anche quello della mia pediatra quindi tra un po' direi...la accendiamo!!!! :cisssss:
Rispondi