Vaschetta Tummy Tub

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Vaschetta Tummy Tub

Messaggio da Sheireh » dom ott 19, 2008 1:19 pm

Ho provato a cercare sul forum, ma non mi sembra se ne sia già parlato...

Sto cominciando a farmi una lista seria di tutto ciò che mi servirà per i primi mesi di vita di Arianna, anche nel caso in cui qualche parente o amico mi chieda.

Nella cameretta avrò il fasciatoio con bacinella inclusa, ma so già che il bagnetto sarà difficile che riesca a farglielo in camera, perché portare avanti e indietro l'acqua dal bagno al fasciatoio è scomodo (e il fasciatoio in bagno non ci entra). Quindi stavo valutando di comprare una vaschetta ulteriore e mi sono imbattuta più volte nella Tummy Tub.
I primi momenti mi ha fatto un po' impressione, poi però pensandoci bene e guardando foto e filmati, mi sembra alquanto interessante.

Qualcuna la usa con successo? E' davvero comoda? Sicura direi di sì a vederla.
E semmai, prendere anche lo sgabello con corona o solo la vaschetta?

P.S. Ammetto che mi fa un po' strano aprire un topic nei Cuccioli... :cisssss:


Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom ott 19, 2008 1:21 pm

Hai la vasca o il piatto doccia?
Io avevo piatto doccia per il primo figlio, ed ho preso
fasciatoio dell'ikea (15 euro) sul quale appoggiavo la vasca ikea (10 euro) e mettevo direttamente in doccia. Se si sciupava pazienza, per 15 euro
Cmq ha retto
Per il secondo bimbo avevo la vasca, messa la vaschetta ikea nella vasca e via andare.
Tutti quei soldi per un barilotto mi paiono proprio buttati, e poi ho la sensazione che stiano scomodi.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom ott 19, 2008 1:25 pm

Io l'ho regalata ad amiche che ci si trovano benissimo e la comprero' anche io per il cucciolo. Quando l'ho regalata io il supporto non c'era ma tanto ho visto che tutte l'hanno usata sul tavolo della cucina tenendo poi pronti asciugamani e vestitini e quant'altro. Ha di bello che all'inizio il bimbo deve essere sostenuto ma quandoe' in gradi di stare seduto pur sempre senza allontanarsi si riesce a lasciare tranquillo senza pericoli. E' anche piu' leggera e piu' facile da spostare anche da piena perche' si mette meno acqua dentro. E c'e' anche trasparente con i glitter rosa visto che e' femmina :ola:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » dom ott 19, 2008 1:40 pm

La presi per Eva, ma, vuoi che era una palletta, vuoi che forse era già troppo grande, era problematico riuscire a tirarla fuori, si incastrava :ola:
Agevolo foto :cisssss:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom ott 19, 2008 1:47 pm

Ah ah Bibi son sicurissima che anche Irene ci si sarebbe incastrata!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » dom ott 19, 2008 1:48 pm

Mi sembra poco più grande di un vasino, ma fino a che età si usa? o meglio fino a che peso?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 19, 2008 1:58 pm

Monica1970 ha scritto:Mi sembra poco più grande di un vasino, ma fino a che età si usa? o meglio fino a che peso?
Ecco, questo infatti non l'ho trovato scritto e sarebbe da capire.

Il fatto dello scomodo per il bimbo non direi, visto che credo che siano più scomodi sdraiati che "fatti su" lì dentro, o no?

Comunque, al primo piano dove ci sono le camere e dove farò il bagnetto c'è la vasca.
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » dom ott 19, 2008 2:11 pm

Io mi son trovata bene con il Buddy finchè non si teneva seduta da sola, e poi il flipper, entrambi della OK BABY, riagevolo foto ;)
Rispondi