esperte allamento aiutoooo...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mile72

Messaggio da mile72 » ven ott 17, 2008 6:24 pm

anch'io ti consiglierei di portartela dietro , anche perche' con il tuo latte ci passi anche tantissimi anticorpi , magari se non la puoi tenere in ospedale con te fatti accompagnare cosi' vi potreste dare il cambio per tenerti il posto e se lei reclama gli dai il latte , la mia la prima volta che gli ho dato il biberon si e' fatta venire gli sforzi di vomito , e il brutto e che la poppata del pomeriggio concideva sempre con l'uscita da scuola del fratello che corse che facevo


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven ott 17, 2008 7:56 pm

Queste situazioni succedono raramente giusto?
PErchè secondo me se succedessero spesso allora avrebbe anche un senso abituarla al biberon,ma se è un eccezzione, puoi anche farla resistere senza latte.
la allatti proprio prima id uscire, e ti prepari appena rientri ad essere solo sua.
nel frattempo chi restala coccola e la riempie di baci, resiste...
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven ott 17, 2008 8:09 pm

tirati il latte e prepara il bibe - poi l'attacchi prima di andare via
se non vuole il bibe la suocera puo' sempre darglielo col cucchiaino o con un bicchierino....

oppure guarda fa' la roba piu' saggia
chiama in reparto e chiedi per favore visto che hai una bimba piccolissima se quando arrivi possono farti passare subito
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 17, 2008 8:31 pm

funziona così: prima arrivo prima è il mio turno, ma i medici prima delle 9 non arrivano quindi io dovrei essere lì almeno per le 8 e poi aspettare minimo un'ora sperando di essere la prima. Dopola visita ed il prelievo probabilmente mi faranno attendere per dirmi l'esito... insomma se tutto è come l'altra volta mancherei circa 4-5 ore pur essendola prima.

sicuramente prima di uscire allatterò, ma poi devo per forza lasciare adele a mia mamma con me può venire solo mio marito non ho nessun altro...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 17, 2008 8:34 pm

RAGAZZE IO SARO' RINCOGLIONITA DALL'ALLATTAMENTO MA COM'E' CHE NESSUNO HA PENSATO DI CORREGGERE IL TITOLO????? :ahahaha:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven ott 17, 2008 8:44 pm

io sono rincoglionita dalla gravidanza, ho la scusa ancora per qualche setitmana ahha.
( poi sarà perchè sono trismamma eh, preparati)...

e se invece arrivi tardi?
cioè ho capito che prima arriva prima fa, chi ultima arriva ultima fa giusto?
ecco, tu arriva ultima, tardi.
e ti fa ultima.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 17, 2008 8:46 pm

Tirati il latte.
Prepara bibe ma meglio ancora bicchierino (ci sono quelli specifici ma puoi usare un bicchierino in plastica preparato apposta)

Con il bicchierino ci va un po' ma si riesce e lo accettano tutti bene o male.

Inizia a tirarti il latte con qualche giorno di anticipo non è detto che tu ci riesca al primo colpo (vedi discussione "come tirarsi il latte") questo perchè è necessaria una produzione extra mentre la tua si sta assestando sulla richiesta di Adele.

In tutti i casi basterà poco latte ed è probabile che lontana da te dorma quasi tutto il tempo
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven ott 17, 2008 8:47 pm

Alessia M. ha scritto:RAGAZZE IO SARO' RINCOGLIONITA DALL'ALLATTAMENTO MA COM'E' CHE NESSUNO HA PENSATO DI CORREGGERE IL TITOLO????? :ahahaha:
l ho notato ora :ola: :ola:
dunque non sono incinta,non sto allattando..che scusa ho?? :occhiodibue:
Rispondi