occhi azzurri, occhi marroni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni

di che colora hanno gli occhi i vostri figli?

marroni
25
47%
azzurri
17
32%
altro
11
21%
 
Voti totali: 53
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio ott 16, 2008 6:55 pm

suria ha scritto:guarda mio marito ha gli occhi azzurri e cosi tutti quelli delle sua famiglia, chi verdi chi azzurri, io li ho marroni ed entrambi i miei figli sono usciti con gli occhi scuri, ero abbastanza preparata visto che avevo letto su un libro che parla della trasmissione dei geni che con questa condizione avrei avuto l'80% di possibilita' che nascessero con gli occhi marroni, pero' fino alla fine ho sperato e pregato, mi e' andata male.
Ti è andata male?
E' definitivo, sei scema.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio ott 16, 2008 6:56 pm

così non si equivoca ah ah
Saba

Messaggio da Saba » gio ott 16, 2008 8:06 pm

io ho votato, noi in famiglia portiamo alta la bandiera degli occhi marroni!!!!!!!!!
:ahahaha:
lucy1976

Messaggio da lucy1976 » gio ott 16, 2008 8:39 pm

e' vero che ci sono un sacco di occhi chiari in giro: alla faccia del paese mediterraneo!
pero' mi piacerebbe che Dora avesse gli occhi azzurri perche' mi piacciono assai: io ho gli occhi scuri e il papa' (x l'appunto visto che ho un debole) azzurri, per ora ce li ha blu ma e' il colore solito dei neonati mi hanno detto che il colore si definisce attorno all'anno, e' vero?
buona serata
Lu'
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven ott 17, 2008 8:59 pm

Mia mamma e mio papa' scuri, le mie sorelle scuri io azzurri presi da un mio nonno l'unico nell'albero genealogico con gli occhi azzurri mio figlio occhi marroni come mio marito
Rispondi