aiutatemi a capire se sbaglio io

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nenette

Messaggio da nenette » mer ott 15, 2008 4:25 pm

Anche io appartengo alla categoria delle mamme che dice cose "meno belle" del proprio bambino,solo perché racconto le cose cosi come stano.La bimba non dorme da quando è nata,cioè dorme,ma si sveglia molto spesso e tutt'ora fa cosi(e siamo al compimento del primo anno).Le cose per me non sono migliorate,ma peggiorate,perché,ora quando si svegli non vuole sempre il seno,a volte si alza proprio e vuole andarsene dal letto,a volte piange disperatamente,a volta vuole giocare alle 4 del mattino.Spesso si addormenta nel passeggino e non c'è modo di metterla nel lettino o lettone,si mette a urlare e allora la dobbiamo lasciare che dorme nel passeggino,tanto dopo un ora massimo due si sveglierà di nuovo.E poi di giorno dorme massimo due orette,che per tutta la giornata non è un gran che.Le mamme che conosco,quasi tutte non hanno questi problemi con i loro bambini,tutti dormono,maggioranza nei propri lettini e quindi a volte cerco di non parlare delle mie "odissee notturne",tanto già so che mi diranno:"non so cosa dirti,non ho mai avuto questi problemi..."
Quindi,che ti devo dire,soltanto,facciamoci la forza a vicenda,bisogna resistere,pazienza se nostri figli sono fatti cosi!


Rispondi