Adele cresce...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » ven ott 10, 2008 8:54 pm

ciao Alessia, un bacione a tutte e due!


mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » sab ott 11, 2008 9:34 am

bene ale!!!visto che la preoccupazione cordone già è finita????????????????????????un bacio ad adele.....tu ormai sei in secondo piano!eh eh
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab ott 11, 2008 11:04 am

Marì ha scritto:Che bello leggerti alle prese con cucciolina Adele.
E tu come stai?
L'allattamento procede bene?


L'allattamento procede... in relatà devo farvi una confessione: la pediatra mi ha trovato molto provata e mi ha consigliato di tirare il latte con il tiralatte (ora qui qualcuno inorridirà lo so!!!) io ho provato giusto perchè quando io mi affido ad un medico mi fido... ma sarete fiere di scorprire che dopo solo due tentativi ho capito che mi stresso di più...

Alla fine avevo sempre qualcosa attaccatto alla tetta (tra Adele e tiralatte) e poi anche il biberon (che io ho dato però solo due volte all'ultima poppata della sera) dovevo darlo io... quindi siate orgogliose di me perchè ho riposto il tiralatte e CHE TETTA SIA!!!!
Inoltre Patata da ieri ha cominciato a diradare le ciucciate ed a dormire tra una poppata e l'altra...

A parte questa teoria del tiralatte la pediatra è bravissima...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab ott 11, 2008 11:08 am

Vedrai Ale, ora che l'allattamento e' avviato anche tu ti riprenderai pian pianino. Cerca di dormire quando Adele dorme e fregatene di casa o cucina, ci pensera' Gianluca. Esci, passeggia rilssati e pensa solo a voi due.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab ott 11, 2008 11:11 am

Alessia M. ha scritto:L'allattamento procede... in relatà devo farvi una confessione: la pediatra mi ha trovato molto provata e mi ha consigliato di tirare il latte con il tiralatte (ora qui qualcuno inorridirà lo so!!!) io ho provato giusto perchè quando io mi affido ad un medico mi fido... ma sarete fiere di scorprire che dopo solo due tentativi ho capito che mi stresso di più...

Alla fine avevo sempre qualcosa attaccatto alla tetta (tra Adele e tiralatte) e poi anche il biberon (che io ho dato però solo due volte all'ultima poppata della sera) dovevo darlo io... quindi siate orgogliose di me perchè ho riposto il tiralatte e CHE TETTA SIA!!!!
Inoltre Patata da ieri ha cominciato a diradare le ciucciate ed a dormire tra una poppata e l'altra...

A parte questa teoria del tiralatte la pediatra è bravissima...
stai prendendo qualcosa?
a me il multicentrum materno ha fatto miracoli !
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab ott 11, 2008 11:22 am

vedi che più passano i giorni più Adele trova dei ritmi suoi...
è stata catapultata in un mondo che non conosceva, stava così bene li dentro la mia cucciola!!
cerca di pazientare ancora un pò, piano piano, ce la fate a fare tutto.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ott 11, 2008 11:31 am

Alessia M. ha scritto:L'allattamento procede... in relatà devo farvi una confessione: la pediatra mi ha trovato molto provata e mi ha consigliato di tirare il latte con il tiralatte (ora qui qualcuno inorridirà lo so!!!) io ho provato giusto perchè quando io mi affido ad un medico mi fido... ma sarete fiere di scorprire che dopo solo due tentativi ho capito che mi stresso di più...

Alla fine avevo sempre qualcosa attaccatto alla tetta (tra Adele e tiralatte) e poi anche il biberon (che io ho dato però solo due volte all'ultima poppata della sera) dovevo darlo io... quindi siate orgogliose di me perchè ho riposto il tiralatte e CHE TETTA SIA!!!!
Inoltre Patata da ieri ha cominciato a diradare le ciucciate ed a dormire tra una poppata e l'altra...

A parte questa teoria del tiralatte la pediatra è bravissima...
Brava :bacio:

concordo con nat vai di multicentrum.

Siamo tutte provate i primi giorni ma prima o poi passa.

(ho detto prima o poi :cisssss: )

Riguardo la pediatra se tutti i pediatri che sanno poco di allattamento non fossero bravi saremmo rovinati te lo assicuro ;)
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab ott 11, 2008 3:02 pm

sole purtroppo i posso fregarmene della casa, ma da lunedì ginlu torna a lavoro ed io devo rispettare almeno l'ora di pranzo altrimenti o resta sigiuno o arriva tardi a lavoro e lo licenziano...

Nat io sto prendendo due multicentrum al giorno... piano piano mi riprendo... ma è dura per una abitudinaria come me non avere orari...
Rispondi