Ospedale. In che modo prepararlo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
giova

Messaggio da giova » gio ott 09, 2008 12:00 pm

Ventisei ha scritto:
... e piango con te!
allora piangiamo insieme senza farci vedere dai nostri cuccioli! e poi ho già litigato con mia sorella che mi ha detto è una semplice operazione, semplice un corno! è mio figlio! io, che sono in un momento di forte acidità verso il mondo rispondo male a chi mi dice queste cose, perchè anche un semplice taglietto o un bernoccolo non è routine quando si tratta di mio figlio, per me è così.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio ott 09, 2008 12:01 pm

Ventisei ha scritto:Invadi invadi!!!

Sai cos'è? che razionalmente pensiamo... "ok dai sono operazioni semplici" ... a parte che un'operazione è comunque un'operazione... con il rischio anestesia e quant'altro... ma poi subentra l'aspetto psicologico... loro si aspettano da noi di essere difesi e protetti... come fargli capire che non li abbandoniamo.. ma che siamo con loro!?

E' questo che mi attangaglia !
ti capisco benissimo ma sono sicura che se tu mostri davanti a lui una grande fiducia alle persone a cui lo affidi, ne trarrà tanta tranquillità.
Per noi è dura lo stesso, ma loro possiamo aiutarli... tra l'altro non è piccolissimo e capisce bene quel che gli dici.
Un abbraccio!
Ventisei

Messaggio da Ventisei » gio ott 09, 2008 12:11 pm

Cos73 ha scritto:ti capisco benissimo ma sono sicura che se tu mostri davanti a lui una grande fiducia alle persone a cui lo affidi, ne trarrà tanta tranquillità.
Per noi è dura lo stesso, ma loro possiamo aiutarli... tra l'altro non è piccolissimo e capisce bene quel che gli dici.
Un abbraccio!
si è vero non e' piccolissimo, e infatti finora si e' comportato da ometto, sia alla rinofibroscopia, che all'ecg che agli esami del sangue...

poi di fatto al mattino... quando si sveglia mi dice: "oggi dove andiamo?"

e mi si stringe il cuore!!! (e mi sento una pappamolle di mamma!!!!) :red:
Rispondi