Il miracolo di SpongeBob

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Il miracolo di SpongeBob

Messaggio da Bibi » mer ott 08, 2008 12:07 pm

Nonostante io sia diventata (che prima di partorire non lo ero affatto) una sostenitrice del co-sleeping, ammetto che, dopo 4 anni, vorrei ricominciare a co-slippare con mio marito, che, magari ogni tanto russicchia un po', ma almeno non mi sferra calci nell'esofago in piena notte :cisssss:
Fatta questa doverosa premessa, vengo al dunque. Non voglio illudermi, però sono 3 dico 3 notti che Eva dorme a letto suo, in seguito all'elargizione da parte nostra di set trapunta + lenzuola del suo personaggio amatissimo: spongebob.
La cosa divertentissima è che: la prima notte dopo qualche ora è venuta nel lettone e dopo un po' mio marito se n'è andato in cameretta perchè lo stava massacrando di calci. La mattina lei lo ha trovato nel suo lettino e lo ha cazziato perchè non avrebbe dovuto, che quello è il letto SUO :ahahaha:
Poi è divertente sentire le sue giustificazioni, quando, verso le 7, arriva da noi. Evidentemente, volendo tenere il punto sul fatto che lei ormai dorme nel suo letto e lo fa volentieri, esordisce con: mamma, sono venuta qui perchè quella di sotto mi ha svegliato con i rumori, no perchè non voglio stare a letto mio eh?? Oppure: mamma sono venuta qui solo perchè voglio che mi fai un po' di coccole, non perchè non voglio dormire a letto mio eh? :ahahaha:
nzomma, speriamo duri! :ehehe:


Rossana

Messaggio da Rossana » mer ott 08, 2008 12:12 pm

Mitica Eva!
Quando leggo di voi, ho la pancia che mi balla dal ridere. :D
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer ott 08, 2008 12:35 pm

Si è sempre una sagoma.
Hai fatto bene Bibi perchè evidentemente è pronta, le bastava solo una spintarella e Spongebob ti ha aiutata! ;)
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer ott 08, 2008 12:38 pm

anch'io mi chiedo:
quando tornerò a co-slippare con mio marito hahahahha

mitica Eva
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer ott 08, 2008 12:39 pm

nn voglio farti disilluderti.
ma anche gabry mi ha ingannata con le lenzuola delle winx...ma nn ha funzionato e a 6 anni dorme ancora con me.piu pro.coosleeping di cosi...
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer ott 08, 2008 1:26 pm

Cri, in realtà l'anno scorso mi ha addirittura illusa di addormentarsi da sola nella sua cameretta! E' durata 3 giorni, perciò stavolta, siamo già a 3, se pure stasera va magari stavolta l'abbiamo sfangata :)
kika21175

Messaggio da kika21175 » mer ott 08, 2008 4:46 pm

SPONGEBOB!!!!! il mio mito!!!! non mi perdo una puntata...posso venire anche io a dormire nel lettino di Eva con Spongebob???...scherzi a parte ti auguro di ricomnciare a co-slipare con tuo marito...prima o poi sti figli andranno all'università e riavremo i nostri letti! :tristess:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio ott 09, 2008 10:03 am

Stanotte è arrivata nel mio letto molto prima delle 7, era ancora tutto buio! Vabbè, però si addormenta tra le braccia di SPonge sempre volentieri e a me fa molto piacere questa cosa :) Kika i cartoni di SpongeBob piacciono anche a me, è davvero divertente! :)
Rispondi