Dubbio amletico

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun ott 06, 2008 5:52 pm

mamma1970 ha scritto:Il piatto lo spazzola se la pappa gli piace, e tra 50 e 30 sembra un pochetto anche a me sembrava niente poi ci ho riflettuto e si tratta del 40% in meno che non è poco

in effetti riflettevo sul fatto che se lasciano un po' di pappa nel piatto allora è meglio abbondare, se abitualmente la mangiano tutta tutta allora è meglio regolarsi bene
anche se io in effetti ne usavo , mi pare, 40 gr
una volta misurtata una fettina però poi non l'ho mai più fatto, cioè andavo ad occhio regolandomi sulla grandezza di quella fettina nel mio ricordo


Monica1970

Messaggio da Monica1970 » lun ott 06, 2008 6:49 pm

alemia ha scritto:in effetti riflettevo sul fatto che se lasciano un po' di pappa nel piatto allora è meglio abbondare, se abitualmente la mangiano tutta tutta allora è meglio regolarsi bene
anche se io in effetti ne usavo , mi pare, 40 gr
una volta misurtata una fettina però poi non l'ho mai più fatto, cioè andavo ad occhio regolandomi sulla grandezza di quella fettina nel mio ricordo
Eheh giusto, io però sono ancora abbastanza in rodaggio perchè costui (meglio tenere le distanze) ha mangiato il liofilizzato fino a poco fa perchè non voleva omo e neanche carne fresca, poi ha continuato a rifiutare il primo ma è diventato un appassionato della seconda. Conto anch'io di prenderci un pò la mano e non pesare più.
Rispondi