Fidanzatini di 5 anni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kika21175

Messaggio da kika21175 » mer ott 01, 2008 6:45 pm

:occhiodibue: sono più durature le storie di questi pupini che quelle che ho avuto io in passato!...i pargoli sono costanti però nel loro piccolo!


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer ott 01, 2008 9:35 pm

Il discorso fidanzata è spuntato in casa nostra questa sera per la prima volta, prima sosteneva che fosse Aurora la sua fidanzata, ma quando gli abbiamo chiesto "Ma non era una tua amica?" ha detto di sì. Allora ha chiesto se poteva essere sua sorella la sua fidanzata, e gli abbiamo detto che di solito non si usa....ha concluso che dovrebbe procurarsene una, ma è la motivazione che mi ha fatto scoppiare: PER DIFENDERLA DALLE CANAGLIE. :occhiodibue: !!!!!!!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio ott 02, 2008 10:07 am

Eh che tenera Sofia!!
Patty, state tenendo l'atteggiamento migliore, specie nel proteggerla dai melliflui sul fidanzatiiiiiino.

Noi invece siamo alla preistoria asessuata, alex le bambine le considera solo quando giocano alle Winx perché gli piace inseguirle ruggendo e fare il drago cattivo.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio ott 02, 2008 12:36 pm

Rie ha scritto:
Noi invece siamo alla preistoria asessuata, alex le bambine le considera solo quando giocano alle Winx perché gli piace inseguirle ruggendo e fare il drago cattivo.


:ola:

questa mattina ho incontrato fuori da scuola la mia con-suocera (la mamma del suddetto fidanzatino)
chiacchierando, le racconto che Sofia ci racconta molto
lei risponde "anche Davide è molto preso, ma ci dice solo frasi tipo oggi con Sofia tutto bene oppure oggi con Sofia non tanto bene" ... MASCHIO
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio ott 02, 2008 12:42 pm

Patrizia ha scritto:vuoi sapere? io mi sono alzata da tavola cercando di tenere un certo contegno e sono scoppiata anzi IMPLOSA dal ridere in soggiorno

Nicola ha retto lì, bravissimo

miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Rispondi