Scarpine Primigi...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Scarpine Primigi...

Messaggio da Alais » mar set 30, 2008 10:33 am

... qualcuno le usa???
Fino ad ora ho sempre comprato scarpe Geox (non trovandomi molto bene per la verità) e Naturino (semplicemente fantastiche) per il mio cucciolotto!!! L'altro giorno però facendo un giro al Carrefour ho visto che hanno aperto un negozio di abbigliamento e scarpe Primigi veramente carino e soprattutto con prezzi molto accettabili!!! Ho visto molti modelli di scarpine piuttosto belline e con prezzi giusti, soprattutto rispetto alle Naturino che compro solitamente!!! Ora quest'anno avevo visto anche un paio di Kicker's molto molto belline ma il prezzo sale non di poco!!! Voi che mi consigliate???


lalla77

Messaggio da lalla77 » mar set 30, 2008 10:44 am

Ciao, anche io ho sempre comprato le scarpe Naturino per la mia piccola, ma ultimamente, soprattutto per l'estate ho trovato delle scarpe Primigi molto carine e a prezzi contenuti e devo dire che oltre al risparmio mi sono trovata bene e lei non ha mai fatto storie per portarle.
Per l'inverno però ho optato per Naturino e Geox

Baci
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar set 30, 2008 10:49 am

Grazie Lalla77... anch'io l'anno scorso avevo comprato un paio di Geox per l'inverno ma notavo che quando le toglievo i piedi erano spesso molto sudati!!! Per non parlare di quelle che ho comprato a primavera... si sono praticamente smontate dopo un giorno che le aveva in piedi... e non è che fossero costate tanto poco (45 euro)!!! Le ho dovute buttare ed ho ricomprato un paio di Naturino alla modica cifra di 70 Euro!!!
beba

Messaggio da beba » mar set 30, 2008 10:51 am

guarda io ho sempre comprato primigi sia per uno che per l'altro
eh si perchè non sempre riesco a sfruttare le scarpe di ale per andrea.
ultimamente per andrea ho comprato valleverde bimbo.
però le primigi le adoro.
sono morbide seguono il movimento del piede dei bambini
io mi ci trovo benone
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar set 30, 2008 11:00 am

con le naturino mi sono trovata molto molto bene però sinceramente sono troppo care...dall'anno scorso ho iniziato a comprare le primigi e devo dirti che non sono da meno sono molto carine e resisitenti
te le consiglio
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer ott 01, 2008 10:57 am

anche io compro quasi sempre primigi,mi son trovata sempre bene a parte questa estate.i sandaletti avevano una cucitura dove era l alluce di ivan che gli ha fatto venire tutte le vesciche ,tanto da dover comprare un altro paio.

solo con quest exro' ho avuto problemi...
giova

Messaggio da giova » mer ott 01, 2008 11:02 am

anche io mi sono trovata bene con le primigi!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer ott 01, 2008 11:04 am

Pure io dopo i primi tempi con le Naturino sono passata alle Primigi e mi sono sempre trovata bene
Rispondi