Asilo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
laura978

Asilo

Messaggio da laura978 » lun set 29, 2008 3:55 pm

eccomi qui dopo solo tre giorni d'asilo francesca venerdì pom ha 38.5, tachipirina, poi la sera inizio con mucosolvan sciroppo tre volte al dì, sabato sempre febbre, la sera anche a 39, poi domenica solo 37.5, oggi lieve alterazione, naso che cola, la notte non dorme, e oggi si lamenta di continuo e è di una lagna ... oggi pom pediatra. ma sarà tutto l'inverno così?


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » lun set 29, 2008 3:57 pm

ti auguro di no...

ma non escludo la possibilità...

le hai dato qualecosa per rinforzare il sistema immunitario???
Ventisei

Messaggio da Ventisei » lun set 29, 2008 4:01 pm

Ti auguro di no... ma non lo escludo affatto.

Il mio bambino l'anno scorso al nido (primo anno di nido, ma ultimo di frequenza) ha frequentato pochissimo, sempre ammalato... e quando dico sempre è SEMPRE.

Quest'anno scuola materna, dopo 8 giorni febbre,
Ora e' a casa, spero (ma finche' non lo vedo non ci credo) che riprenda domani.

Il pediatra e anche l'otorino mi hanno detto di prepararmi a fare un inverno come lo scorso anno ... pero' il mio pediatra non molla e stiamo sentendo il parere di un altro otorino.

Se ti puo' consolare cmq lo scorso anno c'erano bimbi che in un anno avranno perso si e no una settimana.

Io... non sono pronta ad affrontare un inverno come lo scorso anno... pero' non ho alternative se non me lo operano di tonsille... vedremo...

a te... auguro il mio piu' sincero IN BOCCA AL LUPO.

Antonella
laura978

Messaggio da laura978 » lun set 29, 2008 4:03 pm

le do le vitamine ma oggi voglio chiedere al ped se mi può dare un vaccino
Ventisei

Messaggio da Ventisei » lun set 29, 2008 4:05 pm

il mio bimbo prende il broncho vaxom... ma.. nulla!
Il vaccino secondo me vale solo per l'influenza... ma questi bimbi non si beccano l'influenza... sono virus... e di virus ce ne sono una marea... non so quante mila mila...!
A nulla serve il vaccino.
E poi... i batteri... noi con lo streptococco siamo diventati parenti... gli avevamo anche dato un nome!

Tienimi aggiornata!
laura978

Messaggio da laura978 » lun set 29, 2008 4:19 pm

che matta che sei ... anche a me hanno consigliato il broncovaxom, ma allora è inutile?
Ventisei

Messaggio da Ventisei » lun set 29, 2008 4:24 pm

No, no! tu daglielo! io continuo a darglielo eh... anche se poi di fatto e' sempre malato! ANZI... ho appena telefonato alla nonna... e mi ha detto che ha ancora la febbre!!! :-( cosi' domani ancora niente asilo.... cosi' ancora nureflex... cosi' ancora... boh!

susususususu coraggio che passa! passa! passa!
laura978

Messaggio da laura978 » lun set 29, 2008 4:31 pm

Dopo cena vi aggiorno ora scappo a fare la spesa e poi dalla scimmietta che mi aspetta
Rispondi